Huawei pronta a lanciare un PhoneTablet? Mate potrebbe essere il candidato

05 Dicembre 2012 7


Sebbene in Italia la gamma alta di dispositivi Huawei sia arrivata praticamente solo in questi giorni con la presentazione avvenuta la settimana scorsa, non possiamo certo dire che il colosso cinese non sia agguerrito e in grado di offrire prodotti validi. Smartphone e Tablet non mancano con soluzioni chiare e ben riconoscibili sul mercato. Quello che però sembra non esserci è un device in grado di rivaleggiare con il Note di Samsung ma, secondo le parole di Yu Chengdong, Senior Vice President dell'azienda, questo gap presto verrà colmato.

Lo scorso 19 ottobre parlammo di Huawei Ascend Mate uno smartphone gigante con display da 6.1 pollici e che avrebbe un processore Quad Core da 1.8GHz K3V3 creato dallo stesso produttore e migliore dell’attuale soluzione vista di Huawei D Quad. Device che al momento non sembra essere stato confermato ma che potrebbe diventare realtà viste le dichiarazioni di Yu.

Ad Huawei sicuramente non manca il know-how per fare un prodotto di spicco e con una qualità hardware notevole. Inoltre da mesi il produttore sta investendo molto nelle personalizzazioni software e non è da escludere che possa portare nel 2013 una ventata di novità a livello di Ui di sistema, magari proprio in chiave note. Non resta che attendere sicuri che il display sarà un Full HD nel caso dovesse davvero arrivare un prodotto simile.

via

L'android più piccolo e potente? Samsung Galaxy S23, in offerta oggi da Phoneshock a 604 euro oppure da eBay a 669 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
morgo

L'anno scorso è successa la stessa cosa con l'Ascend D Quad, uno dei primi ad essere annunciato.. ma sta di fatto che sicuramente mi sembra che tentino di anticipare quello che sarà effettivamente il target dei prossimi Top SP..

proxyy

Ho notato che comunque di cinese non hanno più neanche i prezzi quando arrivano in europa, e purtroppo ci si aspetta un prezzo di concorrenza, quando vuoi aprire un nuovo mercato, per esempio il tablet Huawei è in linea con i concorrenti più blasonati, e secondo me questo non va bene.

Gis80

Morirà di vecchiaia prima che possa avere la possibilità di comprarlo ...

acgoogle

se le caratteristiche sono quelle huawei sfornerà un ottimo prodotto... però spero che cambino il design..

Claudio M.

Quello in foto si farebbe fatica ad indovinare il verso giusto quando si telefona. Potremmo sbagliarci mettendo il microfono all'orecchio e non alla bocca. :D

smartiz

Ho gia' la scimmia sulla spalla...
;-)

Giorgio Zaffonato

bè quello sulla foto è un bel telefono, non mi piace tanto la parte dove risiede l'autoparlante ma nel complesso è bello..

Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Recensione POCO F5: si sceglie per peso, batteria e prestazioni | Video

Honor Magic 5 Pro (5100mAh): live batteria fine ore 23.20