Android 4.2: possilibilità di cancellare la cache delle App in una volta

15 Novembre 2012 3


Ancora un piccolo Tip per Android 4.2 che nasconde piccole nuove caratteristiche che sono più per utenti avanzati che per comuni utilizzatori di dispositivi mobili. Andando nella sezione Impostazioni - Memoria, sarà possibile cliccare sulla voce Dati memorizzati nella cache e eliminare in un solo tap tutti i dati presenti all'interno di questa voce. In questo modo si potranno guadagnare diversi MB a seconda di quanta memoria era occupata e magari avere proprio quello spazio necessario per provare un'applicazione nuova o spostare un file di grosse dimensioni. Sebbene 16GB possano essere sufficienti, ricordiamo che Nexus 7 e Nexus 4 esistono anche in versione 8GB e quindi questi suggerimenti potrebbero tornare comodi.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
andrealele90

Ma i galaxy nexus acquistati al marcopolo quelli che modificano il sistema al interno, quando si aggiornano sto aggiornando ma ancora niente

Sam

Una cosa così semplice su iOS non è possibile farla senza il jailbreak, buono!

AntonelloFalcone

Mi piace questo Nexus 4, per chi fosse interessato vendo il mio Galaxy Nexus solo a Torino.

Pixel 6 e 6 Pro ufficiali: Google punta al top | PREZZI

Xiaomi 11T: scopriamolo in diretta insieme a Xiaomi Italia | Replay

Qual è il miglior smartphone per foto e video: ecco il confrontone | Video

Recensione Samsung Galaxy A52s: fascia media che accontenta tutti