ZTE Nubia Z5: sottolissimo e con fotocamera da 13 megapixel!

12 Novembre 2012 27


Come abbiamo visto anche in un precedente articolo, ZTE sta preparando il brand Nubia per conquistare il mercato degli smartphone top gamma e il nuovo ZTE Nubia Z5 sembra essere già molto concreto e pronto a mostrare le proprie qualità entro la fine dell'anno. Al momento non conosciamo le caratteristiche complete del prodotto, ma quello che sappiamo è che monterà una fotocamera da 13 megapixel con flash led.

L'immagine mostra anche due casse posteriori probabilmente in grado di offrire un suono stereo a differenza della maggior parte degli smartphone Android che hanno una sola cassa posteriore.


Anche lo spessore sembra molto contenuto e in grado di battere persino iPhone 5 o comunque di essere praticamente uguale. Purtroppo ancora non sappiamo in quali mercati potrà essere commercializzato anche se ZTE sembra sempre più interessata al mercato Europeo e uno smartphone con ottima potenza, design piacevole e prezzo interessante potrebbe essere visto di buon occhio dagli utenti. Non resta che attendere visto che ormai dicembre è vicino.

via

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Phone Stores a 814 euro oppure da Amazon a 899 euro.

27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
F3NN3clol

xD ! +1 per i fiorellini !

lore_rock

se non sbaglio era bic. finivi il credito e lo buttavi. w l'ecologia...

lore_rock

dovrò citatri in tribunale perchè ha lo sfondo bianco come la mia... e non provare a prendere quella con i fiorellini disegnati che sei finito!
si accettano pagamenti con camion di monetine

Salvatore Giardina

Assurdo il design , e praticamente uguale al mio one x... Zte cause no e :D

ZioGrimmy

Si ma a questo punto io mi ci voglio poter radere il c.u.l..o.

F3NN3clol

Menate a parte sembra promettere bene...
ste robe cinesi sorprendono, oppo ZTE Huawei... tutti device dai numeri sorprendenti...

peccato non si vendano in europa (i migliori da questi prodotti)... e gli aggiornamenti sono una incognita...
però per il prezzo che hanno farebbero molta gola come smartphone da "battaglia".

F3NN3clol

ricorda vagamente One X....

F3NN3clol

pensa... io uso la carta igienica tutti i giorni... xD !!
e quella ne vede di cose...

Oliver Thomas Cervera

Ci manca solo il loghetto Beats lol

Nate River

Sinceramente non capisco a cosa serva tutta sta potenza... Cioè 8 Mpx per la fotocamera bastano e avanzano, se si vogliono foto professionali si compra una reflex, per lo spessore minchia non è che ce lo dobbiamo ficcare nell'buco del sede re....

Massimo Disarò

Se non sbaglio proprio la Gillette aveva pensato ad un telefono usa e getta con sim incorporata.

kharonte

voglio il gillette phone!

Maurizio Mugelli

gia', fa tanto, ma tanto htc come design.
speriamo anche la qualita' sia all'altezza.

Maurizio Mugelli

vuoi mettere avere sempre qualcosa dietro per farsi barba e basette (o ascelle e jolanda per le signore...) quando sei in viaggio?

lore_rock

la mia carta può essere usata anche da matite colorate e pennarelli. i tuoi fogli a4 non valgono nulla!!! e nel prossimo aggiornamento si potrà usare la comma per cancellare !

Clear95

È identico al One X dietro...

Alessandro Divani

Io sono stato passessore di s2, ma aggiungerei pure il mio attuale GNexus, in quanto sono anche lucidi in quella parte. Per quelli come me che cercano di mantenere valore al terminale, cercando di tenerli intatti sono messi a dura prova :D

kharonte

mi pareva infatti che l'ip5 e il gs3 fossero mattoni...non riuscivo a tenerli con due mani...lo spessore una killer feature...che brutto mondo ci aspetta :) immagino già i produttore di fogli A4 vantarsi di avere il foglio più sottile di sempre con supporto alle x-pen HB2 in grafite

lore_rock

non solo. i vari possessori di galaxy s o galaxy s2 sanno che epr quanto sottili la parte bassa del device è soggetta a sgraffi, proprio perchè sporgente. altro motivo per cui è meglio concentrarsi su altro che fare numero

Alessandro Divani

Vedi che i commenti costruttivi non sono difficili da fare? Su questo infatti siamo pienamente d'accordo. Infatti dopo un certo spessore direi che non si nota già più la differenza nell'uso, anzi si rischia di avere terminali più fragili o con problemi vari come di dissipazione o quant'altro.

R1cR1

Be' a meno di innovazioni particolari lo spessore è proprio limitato dalla fotocamera. Basta vedere il Lumia che per contenere quella bella fotocamera è parecchio spesso e pure pesante...

lore_rock

il senso è che ancora si cerca di fare numero invece di di creare davvero una feature migliore

Daniele Petrarolo

LOL vero...è identico dietro! XD

Alessandro Divani

Ma vi divertite a non concludere le frasi?
Cioè fammi capire... non hai concluso la frase solo per aspettare che uno ti chieda "Perchè...?" per rispondere "E la fotocamera non la conti?"
Gne gne bravo cosi i commenti sono proprio costruttivi...

lore_rock

è comunque più spesso del iphone

Mario Todisco

ma dello zte grand x classic non si e' saputo piu' niente ? doveva uscire a novembre...

Fabrizio Malato

Avete sbagliato, è ovviamente un telefono HTC xD

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Recensione Amazfit GTS: ottimo display, notifiche sincronizzate e lingua italiana

Xiaomi Mi Mix Alpha, ufficiale il concept con display avvolgente e cam da 108MP

Asus Rog Phone 2: live batteria (6.000mAh) | Fine ore 23 con il 17% rimanente