Ufficiale: Panasonic fuori dal mercato mobile Europeo da Marzo 2013 | Addio gamma Eluga Android

31 Ottobre 2012 2


Quando il cellulare serviva per telefonare e i messaggi erano ancora per pochi, Panasonic era un marchio importante nel settore mobile e insieme alle proposte di Nokia con il 3210, 3310 e successivi, trovavamo in negozio diversi prodotti panasonic dalle ottime qualità e con un seguito importante di vendite per l'epoca.

Purtroppo gli anni passano, la concorrenza aumenta e riuscire a stare al passo con l'innovazione in questo settore è sempre più difficile. Panasonic, dopo anni di silenzio, ci ha riprovato con Eluga, sbagliando a nostro avviso completamente il tiro e offrendo uno smartphone purtroppo poco interessante. Se già da alcuni giorni l'uscita del produttore dall'Europa sembrava certa, proprio in queste ore è arrivata la conferma ufficiale. Panasonic uscirà dal mercato mobile in Europa dal prossimo Marzo 2013! Dunque un altro brand importante che lascia l'Europa unendosi a Motorola e altri produttori che non sembrano riuscire a trovare nel nostro continente la giusta strada.

Non ci resta che ricordare il produttore con uno dei telefoni forse più famosi: il GD87 commercializzato nel nostro paese da Vodafone nel lontano 2002.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
max

hanno fatto bene non sono all'altezza

Mako

Già nella foto con batteria scarica!
Addio Panasonic, non ci mancherai.

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Pixel Buds Pro: con l'ANC gli auricolari Google sono top di gamma | Recensione

Honor Magic 4 Pro vs Nikon Z9: la "folle" sfida con un fotografo professionista

Cosa succede agli smartphone: fine di un ciclo tecnologico? Video