
27 Febbraio 2015
31 Ottobre 2012 2
Quando il cellulare serviva per telefonare e i messaggi erano ancora per pochi, Panasonic era un marchio importante nel settore mobile e insieme alle proposte di Nokia con il 3210, 3310 e successivi, trovavamo in negozio diversi prodotti panasonic dalle ottime qualità e con un seguito importante di vendite per l'epoca.
Purtroppo gli anni passano, la concorrenza aumenta e riuscire a stare al passo con l'innovazione in questo settore è sempre più difficile. Panasonic, dopo anni di silenzio, ci ha riprovato con Eluga, sbagliando a nostro avviso completamente il tiro e offrendo uno smartphone purtroppo poco interessante. Se già da alcuni giorni l'uscita del produttore dall'Europa sembrava certa, proprio in queste ore è arrivata la conferma ufficiale. Panasonic uscirà dal mercato mobile in Europa dal prossimo Marzo 2013! Dunque un altro brand importante che lascia l'Europa unendosi a Motorola e altri produttori che non sembrano riuscire a trovare nel nostro continente la giusta strada.
Non ci resta che ricordare il produttore con uno dei telefoni forse più famosi: il GD87 commercializzato nel nostro paese da Vodafone nel lontano 2002.
Commenti
hanno fatto bene non sono all'altezza
Già nella foto con batteria scarica!
Addio Panasonic, non ci mancherai.