
29 Marzo 2023
E ancora una volta è Picasa a svelare e confermare nuovi device in arrivo. Sebbene ovviamente avere la certezza delle informazioni riportate sia impossibile al momento, dopo i tanti rumor che hanno visto protagonista il Nexus 10 e che nelle ultime settimane indicano in Samsung il produttore, ecco che spuntano i primi dettagli. Secondo i dati riportati nella foto, il nuovo Tablet Google offre una fotocamera da circa 5 megapixel e versione software JVP12C, codice che identifica in modo chiaro che stiamo parlando di un Nexus device.
Data | 15/ott/2012 10:46:39 |
---|---|
Larghezza | 2560 |
Altezza | 1920 |
Dimensioni file | 1319351 |
Fotocamera | |
Modello | Nexus 10 |
ISO | 125 |
Esposizione | 1/15 sec |
Diaframma | 2.7 |
Distanza focale | 3mm |
Flash utilizzato | false |
Orientamento | 1 |
Bilanciamento del bianco | 0 |
Modalità misurazione esposimetrica | 2 |
Programma esposizione | 3 |
Data e ora (originale) | 2012:10:15 17:46:39 |
Spazio colore | 1 |
Software | JVP12C |
Data e ora | 2012:10:15 17:46:39 |
Posizionamento YCbCr | 1 |
Data e ora (digitale) | 2012:10:15 17:46:39 |
Luminosità | 1.0 |
Diaframma massimo | 2.87 |
Modalità esposizione | 0 |
Tipo acquisizione scena | 0 |
L'immagine non offre nessun'altra particolare informazione e la risoluzione della stessa non permette di tratte conclusioni o fare considerazioni qualitative. Quello che possiamo ricordarvi sono i rumor del momento che vedono il Nexus 10 prodotto da Samsung con le seguenti caratteristiche:
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
Infatti! ogni volta ke mi chiedono cm si chiama il mio cell pensano ke sia l'S3 e nessuno ha mai sentito parlare di galaxy nexus..
non sarebbe per niente male un prodotto del genere
no dai primo semestre del 2013 no! troppa attesa :P
voglio regalarmi un tablet per natale xD
basta che esci dai blog e lo vedi come va di moda il nexus XD non lo conosce nessuno (per fortuna)
Finalmente 10"!!!!!!
Direi che, se vuole usare un pannello da 10" con quella risoluzione, è obbligata, samsung, da quel che mi risulta, è l'unica ad aver presentato un pannello del genere
ma va se vogliono competere nuovamente con il kindle(8.9) quasi sicuramente avremo un nexus da 9 pollici
Nutro dei forti dubbi riguardo questi rumors...
Mi sa che ne vedremo delle belle il 29 ottobre!! Google non ci deluderà nemmeno questa volta.
pessimo:)!
piacerebbe anche a me.. ma uscirà dopo penso =(
nexus di moda non l'avevo mai sentita..
se poi arrivano gli OTA da google.. :)
infatti attendo quello per sostituire lo splentido ipad 3
pultroppo il nexus 7 è un otitmo prodotto...ma odio il suo schermo (non per la risoluzione..ma per la qualità...)
ormai la scritta nexus và di moda in casa samsung...potrebbero scriverlo su ogni smartphone o tablet che sia...la gente comprerebbe ad occhi chiusi, visto che è NEXUS! mi ricorda un pò la mela morsicata...:-)
Sono molto curioso...
sarà sicuramente una potenza...
ma la massa legge l'ultra risoluzione del display e si flippa il cervello.. :D
pure a me piacciono, a dire la verità mi piace molto anche lo Xoom 2 esteticamente è figo
ma questo lo sappiamo io te e un'altra ventina di scemi che frequentano blog!! la massa legge quad>dual e si butta sul quad!!! considerando pure il fatto che i nexus stanno iniziando ad avere una diffusione anche nella massa!
aaaaah meno male!.. cominciamo a mette i soldi da parte..
i tablet sony come design danno 6-0 6-0 a tutti.. non sarebbe male..
iooooo
la scimmiaaa saleeee..questo sarà l'unico tablet che comprerò :D dai che a natale me lo regaloooo
samsung farà uscire un tab con una risoluzione di poco maggiore, potrebbe anche essere che verrà destinato per il nexus tab da 10".
Se i rumors sono veri vendo l'Asus TF300T appena preso per questo. Sperando in un prezzo onesto. Cmq avevo sentito di una commercializzazione in Italia nel Q1 2013, altro che 29 ottobre. Speriamo almeno per Natale.
Saluti
XD XD povera lg uahauahu XD comunque dai qualcosa a samsung devono pur fargliela fare :D
Ma LG non aveva di certo il miglior smartphone :D probabilmente lo farà lei, ASUS non credo dato che già lo ha, forse Sony ma anche li ho qualche dubbio...
Ho fatto benissimo ad aspettare e continuerò ad aspettare per comprare un tablet, penso proprio che sarà questo l' acquisto che farò
anche i preti si ripromettono la castità.. poi... (cattiva questa lol)
Bello.. un NEXUS 10 ci sta proprio !!!
E che palle mi ero ripromesso di smettere di spendere soldi... :(
MIO!!!!! non aspetto altro che questo!!
sarebbe bello che Google introducesse anche una suite di programmi che sfruttino i tablet ed eventuali stilo in maniera adeguata e professionale come fa il Note 10.1 e che si iniziasse a puntare su un uso più professionale dei tablet e non solo ludico!
si ma dual core A15... lo "mangia" il quad-core ... :) (tra l altro samsung li sta montando su i nuovi chromebook che hanno presentato in questi giorni)
attualmente ha anche il miglior tablet 10" android. qualcosa samsung di nexus la dovrà pur fare :D.
Con quelle caratteristiche (300 dpi, e 2xA15), e un android 4.1/4.2 direttamente supportato da Google, finalmente si potrà combattere l'ipad 3 ad armi pari. Speriamo anche sul prezzo onesto.
samsung è importante per android, qualche "favoritismo" l'avrà sempre IMHO
è l'exynos 5, la nuova generazione di cpu samsung che è disponibile solo dual core per il momento.
l'unica cosa per la quale tengo ancora l'ipad 3 è quella splendida risoluzione
se fanno un nexus 10 con quella risoluzione vendo il giorno stesso l'ipad per prendere il nexus 10!
però strano che è dual core mentre l'n7 sia quad...
Ci pensavo ieri alla possibilità di un Nexus 10 per avere un tablet di dimensioni... interessanti :D
questa notizie renderà felice moolte persone che lo aspettavano :D
dici che il tab 10 lo fa fare a samsung?
sarebbe bello al 29 ottobre un nexus 4 LG, un Nexus 10 Samsung e la nuova variante del Nexus 7 Asus con il modulo 3G... tutti con android 4.2...