ZTE Grand X Classic arriva anche in italia a 249€

18 Ottobre 2012 14

ZTE Corporation ha presentato oggi il nuovo smartphone GRAND X CLASSIC, modello di punta della multinazionale asiatica, e ultimo nato della famiglia di prodotti GRAND X, che fa parte della nuova offerta ZTE per l'Italia. Da oggi, infatti, saranno disponibili sul mercato italiano i prodotti a marchio ZTE grazie ad una partnership con il distributore Technoit.

Oltre al GRAND X CLASSIC, ZTE presenta una gamma completa di terminali:  3 smartphone – oltre al Grand X anche Skate e Atlas – e altri 3 telefonini per rispondere alle esigenze di comunicazione in mobilità di diverse tipologie di clienti sia business che consumer.

ZTE GRAND X CLASSIC dispone di un nuovissimo processore Dual Core da 1 GHz e di un ampio display touch da 4,3 pollici QHD, per offrire agli utenti immagini, gaming, internet e musica in alta qualità, contemporaneamente e ovunque essi siano.  Grazie alla fotocamera da 5 megapixel, è possibile scattare e condividere foto e girare video HD da 1080p, mentre la tecnologia Dolby Mobile offre un’esperienza audio straordinaria. ZTE GRAND X CLASSIC monta il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, e può contare su migliaia di applicazioni disponibili tramiteh Google Play.

Il lancio della prima linea di prodotto a marchio ZTE in Italia si inserisce nella più ampia strategia di brand dell’azienda a livello globale ha commentato Alberto Bevilacqua di ZTE  Italia. “Il mercato italiano è considerato tra i più competitivi a livello globale e quindi la nostra scelta di presentarci con il nostro brand rappresenta sicuramente una grande sfida. Pensiamo di avere le carte in regola per rappresentare una seria e credibile alternativa basata sulla qualità dei nostri prodotti, sul valore della nostra offerta e sull’esperienza del partner che abbiamo scelto per la distribuzione


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Niccolò Tacconi

ha schermo qhd ;)

Gonnelli1355

Ma è single-core.. E non ha schermo qHD :)

mekssj86

189 su expansis

matteventu

Acer Gallant Duo costa 199€ :P

Mirko Berto

probabile....per la marca più che altro...qui zte non la conosce "l'utente medio" che cerca lo smartphone di quella fascia prezzo...quindi va direttamente su samsung (che fa moda) o sony...

Mirko Berto

ottimo per quel prezzo...speriamo inizino ad arrivare altri telefoni qui in italia,che prima erano confinati solo ai mercati asiatici...

Clarknexus

Aspetto di vedere le prime videoreview ma, leggendo le specifiche, metterei il grand x almeno un gradino sopra l'xperia sole. Display più grande con risoluzione maggiore e soprattutto 1 gb di ram in luogo degli ormai superati 512 mb che fungono da collo di bottiglia.

Ermy_sti

Se quelli della cyano ci lavorassero sopra potrebbe diventare interessante

M_90

XD

Donato Capuano

E quando pensi che lo skate e l'altro hanno gingerbread :p o My gold

M_90

dicono che zte non li aggiornerà, tutti i modelli presentati rimarranno con la versione sw presente al momento del lancio.

Gonnelli1355

Secondo me potrebbe essere un'alternativa interessante! Anche se non so come procedano gli aggiornamenti..

Vittorio Candolo

Bè dai, niente male ma la vedo dura con la concorrenza di Xperia Sole e Samsung galaxy S advance, ne venderanno si e no tre anche se è superiore a entrambi...

Ferdix

Uno dei pochi di fascia bassa (prezzo) ad avere un gb di ram

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Google Pixel 4 e 4 XL ufficiali: prezzo, caratteristiche, disponibilità in Italia

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Recensione Amazfit GTS: ottimo display, notifiche sincronizzate e lingua italiana