Padfone 2 vs Galaxy S3: video confronto by HDblog

18 Ottobre 2012 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo avervi proposto la sfida Padfone 2 vs Galaxy Note 2, ecco che torniamo con un confronto forse ancora più interessante: Galaxy S3 vs Padfone 2. Stiamo parlando di due smartphone di ultimissima generazione, belli e in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli utenti con prestazioni convincenti e hardware molto potenti. In un ricambio hardware che vede novità importanti ogni 6 mesi circa, Padfone 2 è comunque considerabile già la "nuova generazione" avendo un processore più raffinato come processo produttivo e 2 GB di RAM. Inoltre display migliore e fotocamera più potente sono sicuramente specifiche che avvantaggiano il prodotto Asus anche se il Galaxy S3 riesce ad avere un'ottimizzazione e una gestione generale veramente ottima! Video a seguire:

Compara direttamente i due device qui

A seguire le recensioni:

Samsung Galaxy S3 è disponibile su a 264 euro.
(aggiornamento del 18 aprile 2019, ore 23:41)

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ravid

Hai ragione, cmq siamo su android. Si cambia browser o si toglie l'auto-dimensionamento del testo :)

Gil Provenzano

sarà che lo dico perchè ho il gs3...ma sto padphone mi sembra un pataccone =_=
scatta ovunque, sul web ha uno scroll scattoso, un pinch scattoso, nei menù si notato miniscatti, a volte si impalla.. davvero su...non si può guardare :(
e poi iNicc...mi parli come se sto pataccone fosse meglio...così mi deludi.
mi sa che per vedere qualcosa di meglio, bisogna per forza aspettare il prossimo nexus :(

spidermengoli

Ragazzi ho la vaga sensazione che questo browser del padfone2 vada a scatti perché a differenza del browser Samsung riadatta sempre il testo allo zoom che si fa, è possibile? Si può disattivare quell'impostazione e provare?

NamelessX

A me me ne fo.tte...non si parla di spender centesimi...se posso aver il meglio lo pretendo. E la calmata forse dovresti dartela tu visto che si parla solo di cellulari quindi cerca di moderare i toni per favore.

Guest

@Nameless87 Sui PC nessuno si è mai lamentato di qualche scatto, adesso con gli smartphone e i tablet sembra debba essere tutto perfettamente real-time, chi se ne fotte di uno scatto di un decimo di secondo, datevi una calmata...

NamelessX

vero...passino lo schermo e la fotocamera ma in fondo mene fo.tto di vedere tutto più luminoso se quello che vedo va a scatti come il browser di questo padfone...nono grazie..per ora resto con Samsung.

Carter Oblio

Secondo me ancora non ci siamo.... tolti i 2 gb di ram che ormai si avviano a diventare il nuovo standard ( e che samsung non ha messo sull's3 solo perché voleva utilizzarli come carattere distintivo del note ", che altrimenti davvero sarebbe stato un s3 maxi) ci vuole qualcosa in più da parte dei concorrenti per scalfire la supremazia samsung!!

Ribadisco.. Samsung ha regalato il tab con l'acquisto dell's3. Se asus riuscisse a vendere i padfone a un prezzo competitivo come quello dell's3 e regalasse anche la docking station (o il monitor, come volete chiamarlo).. allora sì che si ragionerebbe. Altrimenti dopo il flop del primo padfone chi vuoi che spenda 800 euro per qualcosa del genere.

Quanto allo smartphone nudo e crudo non ha proprio nulla in più dei vari competitor che dovrà offrentare a natale: note 2, optimus g e nuovo nexus in primis. Oltre a prepararsi ad essere divorato dall's4 5 mesi dopo!! :D

Ragazzi la verità è che ora come ora quando esce il top di gamma di un'altra marca ci si rende conto che fa fatica a battere il top di gamma samsung uscito 6 mesi prima. Mentre quando esce un top di gamma samsung batte tutti e basta!

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Huawei P30 e P30 Pro ufficiali: video anteprima

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO