Xperia T in arrivo anche con TIM: ecco il primo spot ufficiale!

16 Ottobre 2012 2


Manca davvero poco al debutto di Xperia T, il nuovo smartphone Sony che arriverà sul mercato in concomitanza con la nuova pellicola cinematografica di James Bond. Un prodotto decisamente interessante, piacevole esteticamente e di ottima qualità costruttiva che vanta un hardware di fascia alta sebbene sia comunque un Dual Core. Nessuna informazioni specifica sull'arrivo nei negozi TIM, ma la versione James Bond dovrebbe avere un prezzo ufficiale di 599€ anche con l'operatore. Video a seguire:

Thanks to White Fox IV

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 865 euro oppure da Unieuro a 1,129 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Veronica Primitivo

interessante il tell, la pubblicità un po meno

luis

bel telefono mi piace di piu il modello v ottima personalizzazione e fotocamera, dimensioni accettabili. batteria e autonomia na schifezza. quando migliorano in questo ambito e prezzo elevato

Samsung Galaxy Tab S5e ufficiale a meno di 500 euro | Video Anteprima

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

Recensione Xiaomi Mi Mix 3: difficile chiedere di più a 500 euro

Xiaomi Mi Mix 3 (3.200mAh): live batteria | Fine ore 21.50