Galaxy Note 10.1: arrivano le ROM Cyanogen per tutte le varianti!

01 Ottobre 2012 8


Sebbene il supporto ufficiale da parte del Team Cyanogen sia cosa graditissima, la domanda sorge spontanea: è utile rinunciare a tutte le caratteristiche che Samsung ha introdotto sul Note 10.1, il supporto alla penna S-Pen e il multitasking visuale per una pura esperienza Google Jelly Bean? A nostro parere in questo momento no, visto e considerato la bontà dell'aggiornamento ufficiale Android 4.0.4 sul nuovo Tablet Coreano. Android è però utilizzato anche per divertimento e visto che si può, perchè non provare Jelly Bean e vedere l'effetto che fa? Venite anche voi?

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 579 euro oppure da Amazon a 632 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Denzel

video review: http://www.youtube.com/watch?v...

francesco boretti

Domanda da un milione di dollari arriverà anche su Samsung galaxy note 10.1

N#O#R#U#L#E#S

CYANO? lol il giorno che vorro fare il betatester gratuito a vita potrei anche -forse- abituarmici a queste accozzaglie di roms :) il note10.1 e' FANTASTICO cosi come e' non vedo perche sputtanarlo in questa maniera.......

Peppe15

A questo punto il note perde il suo senso e non vale tutti quei soldi spesi (che sono anche tanti!) con una cyano. Conviene aspettare JB che girerà egregiamente e sono sicuro che Samsung farà davvero un ottimo lavoro a riguardo.

Salvatore Brancaccio

Sacrilegio :) ottime rom le cyano.. Ma perdere le funzioni note proprio no! Una curiosità, ma voi riuscite a fare delle note come quella della foto? Eheh sarà che non ne ho la necessità ma non saprei nemmeno da dove cominciare

FrancescoBenacci

da ex possessore di note 1 e possessore di note 10.1 non passerei mai alla cyano, sopratutto sul tablet, per cazzeggiare con le rom meglio altri dispositivi.

Mario Sernicola

E se il team Cyano si mettesse anche a sviluppare app alternative alla suite Samsung? MAGARI!

Manu

Adoro Cyanogenmod, ma secondo me le versioni "note" vanno meglio con le stock, in quanto perdono tutte le caratteristiche specifiche del terminale...

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Google Pixel 4 e 4 XL ufficiali: prezzo, caratteristiche, disponibilità in Italia

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Recensione Amazfit GTS: ottimo display, notifiche sincronizzate e lingua italiana