Google Play sbarca su Twitter per offrire contenuti esclusivi, promozioni e annunci

22 Settembre 2012 2

Google Play entra ufficialmente a far parte della community del noto social network Twitter, da qualche ora infatti è stata inaugurata la pagina che già conta migliaia di follower pronti a seguire tutte le novità proposte dallo store online più famoso del panorama Android. Attraverso la pagina potremo partecipare a concorsi, promozioni e contenuti esclusivi che di tanto in tanto verranno lanciati per applicazioni, film, libri e quant'altro riguardi il mondo del Play Store. Sebbene non sia chiaro quali siano le reali differenze con le novità comunicate tramite newsletter, in molti sperano nella diffusione anche per lo store di Google dei codici redeem, tanto cari agli utenti Apple che per adesso non hanno incontrato i favori del Play Store, ma che visti i numeri di crescita e la qualità sempre maggiore, potrebbe essere il momento buono per arrivare anche su Android.

via

L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Bass8 a 559 euro oppure da Coop Online a 649 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DangerNet

Nel mio Google Play compare ciò.

Adhamo

Se anche da noi funzionassero i codici redeem o gift card farebbero sicuramente la felicità di molti sviluppatori. Sapevo che lo store iniziava a prepararsi alla cosa o sbaglio?

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Recensione Amazfit GTS: ottimo display, notifiche sincronizzate e lingua italiana

Xiaomi Mi Mix Alpha, ufficiale il concept con display avvolgente e cam da 108MP

Asus Rog Phone 2: live batteria (6.000mAh) | Fine ore 23 con il 17% rimanente