Padfone 2 appare su AnTuTu: Android 4.0.4 e processore Quad Core!

17 Settembre 2012 9


Dopo che la stessa Asus ne ha confermato lo sviluppo, ecco che anche online appare il Padfone 2 il successore dell'attuale ibrido che è arrivato sul mercato dopo un'attesa quasi infinita e che non sembra aver avuto un successo particolarmente importante a causa del prezzo e della concorrenza comunque importante. Nonostante questo apprezziamo molto la soluzione Padfone e pensare ad un successore più raffinato, migliore e che possa arrivare sul mercato poco dopo la presentazione ufficiale (e non come l'attuale modello) ci piace.

Come vedere dall'immagine al momento non si hanno informazioni sull'estetica ma a livello hardware abbiamo importanti conferme. Il benchmark AnTuTu vede infatti:

  • Model NumberPadFone 2
  • Android Version4.0.4
  • CPU Frequency1512MHz
  • LocationTW
  • RAM3326
  • CPU integer4752
  • CPU float-point3496
  • 2D graphics291
  • 3D graphics1224
  • Database IO485
  • SD card write(1.61MB/s) 16.1
  • SD card read(21.5MB/s) 215
  • Total scores13950

Oltre a questo sembra confermato anche il processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro APQ8064 Quad Core che verrà quasi certamente accompagnato da 2GB di RAM per una potenza veramente eccezionale e in grado di offrire ottime performance per smartphone e Tablet. Un boost hardware che sicuramente non lascia indifferenti e che speriamo possa essere seguito anche da un miglioramento estetico della parte Tablet, troppo spessa e pesante sull'attuale Padfone. Presentazione possibile al MWC 2013 anche se è una semplice speculazione.

Thanks to rasty++

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da tech in shop a 850 euro oppure da eBay a 919 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gigi

Sono pienamente d'accordo.. e speriamo anche che mettano la penna auricolare all'interno del tablet in modo che sia sempre carica e più "difficile da perdere"..

carlo.maione

Io veramente lo sto aspettando con ansia, il problema del primo è riconducibile alla distribuzione, all'hardware già vecchio e alla assoluta assenza di pubblicità (so che dovrebbe essere nel catalogo di Tim ma per il resto boh...)

Curiosone78

il primo non vende un tubo in primis per il prezzo fuori da ogni logica

Luca Zantonelli

Mmm interessante, s4 pro è una bomba, sarebbe interessante mettessero un display HD sullo smartphone e full HD sul tablet, allora si che sarebbe il top!!

M_90

a quel punto credo proprio di si XD. anche nei pc gli asus costano, però almeno nel settore computer asus è asus :).

Da Rio

diciamo che ASUS fa prodotti ottimi e anche abbastanza innovativi, ma coi prezzi non ci sta de capa! Nessuno spende 900€ per uno schermo, una tastiera e un telefono con HW del 2011!! A me il padfone piaceva, ma se fosse costato 600€, di più allora conviene il gs3 più il tab2 in regalo xD

M_90

già, ma a quel prezzo credo sia normale. potrebbe anche non essere aggiornato dato le vendite, come è stato per sony p.

Da Rio

Ho l'impressione che il padfone 1 non abbia spopolato :)

lynx

ma utilità? l'attuale è arrivato con notevole ritardo e con caratteristiche non proprio eccelse.. sopratutto per la parte Smartphone..
questo ok, avrà un S4 Pro.. a magari lo rilasciano quando faranno uscire processori ancora + potenti.. :(

Recensione Black Shark 2: ottimo gaming phone, meno come smartphone

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Huawei P30 e P30 Pro ufficiali: video anteprima

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri