Asus pensa in grande e per il 2013 intende entrare nel segmento smartphone e rilasciare un nuovo Padfone 2

31 Agosto 2012 3

Anche Asus ha scelto IFA 2012 per parlare dei piani futuri dell'azienda e di quelli che saranno i prossimi obbiettivi da raggiungere per il prossimo anno, sicuramente molto ambiziosi ma in grado, per un produttore che rappresenta attualmente nel segmento tablet un punto di riferimento scelto anche da Google come partner ufficiale, di rimarcare la forza del Brand rispetto alla concorrenza.

Secondo le ultime voci, Asus intende tornare fortemente competitiva nel settore smartphone a partire dalla seconda metà del 2013 dopo una lunga assenza interrotta recentemente dall'arrivo del Padfone che ricordiamo è composto anche da uno smartphone, un segnale che può essere interpretato proprio come un ritorno da parte del produttore. Tuttavia le novità non finirebbero qui perchè non ci sarà soltanto Android nei piani dell'azienda ma anche il nuovo arrrivato Windows Phone 8 oltre a numerose speculazioni interne che porterebbero ad uno sviluppo di un presunto Padfone 2, previsto in uscita verso la fine del 2013 e già anticipato alcuni mesi fa.

Lo stesso Jerry Chen, presidente di Asus, dopo diversi dubbi da parte degli investitori che hanno visto nel primo Padfone un prodotto incompleto che ha subito diversi ritardi. ha rassicurato tutti affermando che i rapporti con il produttore Qualcomm sono ormai consolidati e un presunto Padfone 2 seguirà un ciclo di sviluppo molto più stabile.

via

Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Angelo Sbrissa

padfone 2? e il primo chi lha visto? xD

Curiosone78

Ve lo immaginate un padfone con win8?

Markk117

Padfone con W8 RT to rule them all xD

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Recensione Amazfit GTS: ottimo display, notifiche sincronizzate e lingua italiana

Xiaomi Mi Mix Alpha, ufficiale il concept con display avvolgente e cam da 108MP

Asus Rog Phone 2: live batteria (6.000mAh) | Fine ore 23 con il 17% rimanente