ARCHOS Gen 10: debutto ufficiale all'IFA 2012!

01 Agosto 2012 7


Nessuna informazioni specifica ma solo un'immagine e poche parole:

ARCHOS Gen 10 is coming … See you in 3 weeks for the launch announcement.

Dunque la prossima generazione di Tablet Archos è attesa per l'IFA 2012, presentazione internazionale che da alcuni anno vede protagonista anche il mondo Mobile. Archos è da sempre un produttore di buon livello con prodotti dal costo contenuto e caratteristiche uniche ed interessanti. Con l'arrivo del Nexus 7 e il calo di prezzi che vede protagonista il segmento Tablet Android, c'è da sperare in dispositivi con hardware competitivo e prezzi molto bassi per la GEN 10 di Archos. Appuntamento tra poche settimane quindi in diretta dall'IFA 2012.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
matteventu

Speriamo un bel TI OMAP5 :D

Salvatore Longobardi

@ no rules: Archos non è per nulla male invece. Ha esperienza nel mondo dei tablet android e gli aggiornamenti arrivano dalla casa, e anche supportati dalla community, una per tutte Cyanogen.
I materiali, è vero, sono plastici, lo schermo non "brilla" per luminosità(scusate il gioco di parole), con LCD per lo più a definizione di wvga 800x480 con 16milioni di colori- no gorilla glass(archos 7''). Insomma un tablet che quando è uscito(l'archos 7) non era sotto la media.
Il Nexus 7 è di certo il top per user che vuole un tablet di caratteristiche medio-alte e con aggiornamenti garantiti ad un prezzo contenuto. Ma non tarpiamo le ali a chi cerca di migliorarsi... magari la nuova serie della archos sarà degna dei tablet attualmente in commercio, come lo è stato al suo tempo l'archos 7.

N#O#R#U#L#E#S

risparmiate 50 euro rispetto a marche piu nobili ma il prezzo da pagare sara' poi un livello di qualita costruttiva medio-bassa (plastiche economiche, bolle che si creano sullo schermo etc..) ed aggiornamenti mai completamente ottimizzati a dovere (FC crash, lentezza etc..) boh vedete voi ma con i nexus tab venduti a 2 patate e 3 cipolle ormai non so piu quanto convenga puntare su ste robacce.....

enrico

ok grazie mille, se ci azzecchi verrebbe fuori un ottimo prodotto, e dato ke sono in cerca di un tablet con tastiera lo prenderei in seria considerazione.

iNicc0lo

io mi aspetterei un 249€ solo wi-fi per il 10 pollici con un dual core e 1 gb di ram ma non ho idea al momento che hardware monteranno... archos non usa tegra ma non si sa mai...

enrico

Secondo voi quale sarà il suo prezzo??stile asus transformer o riuscita ad avvicinarsi al nexus 7?

Mattia Righetti

il brutto è che non sono supportati per niente dalla comunity!

Samsung Galaxy Tab S5e ufficiale a meno di 500 euro | Video Anteprima

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

Recensione Xiaomi Mi Mix 3: difficile chiedere di più a 500 euro

Xiaomi Mi Mix 3 (3.200mAh): live batteria | Fine ore 21.50