Lenovo aggiorna ad Android 4.0 anche il tablet IdeaPad K1

31 Luglio 2012 1

Lenovo non ha dimenticato il suo primo tablet rilasciato lo scorso anno negli Stati Uniti con Android Honeycomb 3.1, IdeaTab K1 ha continuato ad essere commercializzato nei paesi interessati con a bordo il suo chipset Nvidia Tegra 2 e munito di ampio display da 10 pollici. Adesso a distanza di praticamente un anno, Lenovo si è dimostrata comunque attenta al supporto tecnico e ha portato Android Ice Cream Sandwich anche per questo prodotto, nonostante probabilmente le vendite non abbiano brillato.

Il produttore ha imboccato la strada della personalizzazione nuda e cruda, assente all'interno della distribuzione in pieno stile Vanilla, senza nessun launcher o interfaccia modificata, disponibile invece con la Honeycomb precedente. L'aggiornamento non sarà disponibile tramite OTA ma soltanto dal sito ufficiale, scaricando il pacchetto da questo indirizzo sul proprio PC e collegando poi il tablet in modalità recovery, tutti i dati verranno cancellati si consiglia quindi un backup di tutto il materiale da salvare.

Lenovo comunica che non ci saranno ulteriori aggiornamenti per questo prodotto, e che il supporto verrà affidato in mano alla community. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

via

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 850 euro oppure da eBay a 919 euro.

1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Black Shark 2: ottimo gaming phone, meno come smartphone

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Huawei P30 e P30 Pro ufficiali: video anteprima

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri