Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

BlinxBox: Instagram adesso ha il suo Widget!

13 Luglio 2012 2


La popolarissima applicazione Instagram è arrivata su Android ormai da diversi mesi e sono milioni gli utenti che utilizzano questo programma per condividere foto, momenti piacevoli, spezzoni di vita o situazioni divertenti. Sebbene l'app sia fatta molto bene, la mancanza di un Widget può essere un dispiacere per gli amanti delle tante home su Android. Arriva però BlinxBox, un programma veramente ben fatto che altro non è che un Widget attivo di Instagram.

   
Altre a poter essere settato per vedere solo i nostri Feed o anche le foto più popolari, una volta cliccato permette di avere una vera e propria interazione con la foto che stiamo vedendo. Protremmo infatti commentarla direttamente dal Widget, condividerla su Facebook o ancora dare un mi piace con il cuore di Instagram. Il tutto senza mai aprire l'applicazione ufficiale. Essendo poi gratuito è decisamente consigliato!

Nome: BlinxBox per Instagram
Sviluppatore: BlinxBox
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione OnePlus 12R: un top di gamma? Sì, ma dello scorso anno | VIDEO

Recensione Redmi Note 13 Pro+ 5G, mai stato così completo!

Recensione Honor X8b, punta tutto sull'estetica, basterà? | VIDEO