Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Steve Kondik presenta il progetto CyanogenMod con la prima conferenza ufficiale

04 Luglio 2012 5

Anche il progetto CyanogenMod è salito sul palco durante lo scorso Google I/O, Steve Kondik fondatore e sviluppatore del progetto ha tenuto un discorso insieme ad altri membri del team facendo un quadro generale di quali sono i problemi da risolvere con il supporto offerto dalle varie ROM gestite dal gruppo, gli obbiettivi da raggiungere e quelli finora portati a completamento, le soluzioni e le sfide che il team si pone ogni giorno per riuscire a portare a sempre più dispositivi le loro ottime ROM.

Ampio spazio è stato riservato per esempio allo sviluppo dei driver spesso uno dei primi problemi più grandi a causa del mancato supporto dei produttori, bootloader bloccati e molto altro che potrete trovare all'interno del video in lingua inglese ma comunque davvero molto interessante.

via


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guest

Cyano+Gs3 una belva! non torno più indietro, steve al prossimo natale ti metto nel presepe!!!!!!!!!

Mauro Fiacco

Non è volgare, è la nuda e cruda verità!!!!!

pietro passarini

Cyano è la dimostrazione che la superiorità di android è fatta anche da una comunity aperta. Se poi i produttori abbandonassero le loro oscene personalizzazioni ( o le desser ocome optional ) tutto sarebbe piu semplice, poi però il problema sarebbe, xche devo cambiare cellulare se il mio dopo 1 anno con un upgrade va megli odi prima ? Android è la dimostrazioen che un SO ottimale non ha bisogno di superhardware e per una volta lo stesso vale per IOS ..peccato però che poi apple spacci un iphone 4s un grande passo hardware quando invece non lo è ! E cmq sia IOS che Android sono basati su unix/linux ... speriamo che il mondo Open faccia grand iapssi anche sui desktop !!

AndreDroid

Sarò volgare ma la cyano ha salvato il culo a migliaia di smartphone di fascia medio\bassa ed alcuni di fascia alta rendendoli fluidi e scattanti come un nexus s. Menomale che c'è steve.

Gigi

Grazie Steve, se non ci fossi stato tu...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria