LG Optimus Vu arriverà in Francia dal prossimo Settembre con CPU Quad Core

04 Luglio 2012 19


Nove mesi dopo il suo annuncio, LG Optimus Vu si appresta a sbarcare in Europa più precisamente in Francia entrando in diretta concorrenza con il Samsung Galaxy Notesprovvisto purtroppo di connettività LTE a causa probabilmente della diffusione ancora limitata di questo standard nel nostro continente.

A livello di caratteristiche tecniche principali troviamo un display da ben 5 pollici a risoluzione di 1024x768 (256 ppi e rapporto di visualizzazione 4:3), processore quad-core ad 1.5 GHz di frequenza, 1GB di RAM, Android 2.3 Gingerbread (già in corso l'update ad Android 4.0), batteria da 2080 mAh, 32GB di memoria interna e un design estremamente sottile pari a circa 8,5 mm di spessore.

Nonostante in Corea lo smartphone abbia ottenuto anche un buon successo di vendite nonostante il prezzo fosse abbastanza proibitivo al debutto (LG Optimus Vu debutta sul mercato coreano al prezzo di quasi 900$!) attualmente non ci sono conferme ufficiali sul prezzo d'uscita sul mercato francese, che dovrebbe avvenire durante il mese di Settembre in esclusiva nei negozi della catena The Phone House. Un periodo un pò particolare per LG considerando anche che poche settimane dopo dovremmo assistere alla presentazione del nuovo Galaxy Note 2.

via


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
N#O#R#U#L#E#S

Note2 senzaltro

Guest

ahaha sono alla frutta!

Marco Biasco

con il dual hanno detto che era aggiornabile a gb ma ancora non c'era nessuna rom ufficiale...invece, in questo caso, l'aggiornamento è già uscito in Corea...ripeto, leggete e contate fino a 10 prima di scrivere...

Loris Battocchio

anche con il dual avevano detto che era in corso l'aggiornamento a gb salvo poi arrivare ben 7 mesi dopo...mai fidarsi di lg

Francesco Petterino

Sarà probabilmente un altro flop

Marco Biasco

ma c'è qualcuno che legge prima di scrivere? l'articolo parla chiaro, è già in corso l'update ad Android 4.0...

Curiosone78

brutto assai

M_90

hauahuahauhauahuah

tarik

ma è una merda stratosferica
neanche la alcatel fa cellulari così brutti
il design mi fa ribrezzo
a 900 eurooo
cazzzzoooooo
e con gingerbread doppio cazzoooo
epic fail
lg optimus vu comprà
hehehehehe bella questa

IulianPeride

ottimo direi! Mi sarei aspettato Froyo ma a quanto pare lg è cambiata! Aggiornata in tutto

Dr. Fragle & MrShark

Lg Optimus Vu
Nome in codice: Cumprà
Nome Popolare: MancMort!

tocio

sono l'unico a giudicare orribile il design di questo smartphone...poi addirittura gingerbread uao! ormai le case iniziano a sviluppare jelly bean e loro sono ancora con gingerbread, ics a quando? a natale 2013?

#SuperUser

sei così noioso e scontato che nemmeno i pollici versi ti meriteresti..

elio

sisi... e cosi come arriva se ne và! zàzà!;P xD parlo da sfortunato possessore del dual..... vergognatevi!

Giannib

LG sta fallendo in ogni cosa che fa..gingerbread? ancora? peggio di Nokia

Andrea

Ma solo a me ricorda una piastrella con questo form factor di 4:3? a me sembra veramente scomodo e larghissimo...

iToucan

Oh finalmente un vero telefono top di gamma. Altro che Galaxy S3, questo supera persino il One X...

Da Rio

Potrebbe essere un ottima arma se colpisce si spigolo!

Antonio Liccardo

Oddio, disponibile già con gingerbread, LG quest'anno fa sul serio uagliò :D
LOL

Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Recensione POCO F5: si sceglie per peso, batteria e prestazioni | Video

Honor Magic 5 Pro (5100mAh): live batteria fine ore 23.20