Huawei Ascend P1 XL è pronto, commercializzazione prevista entro la fine del mese

02 Luglio 2012 3

Annunciato ufficialmente meno di due settimane fa, Huawei Ascend P1 XL è già fase di produzione avanzata e dovrebbe essere pronto per la commercializzazione già entro la fine di questo mese. Purtroppo la data riguarda soltanto il mercato cinese, dove i primi rivenditori stanno già iniziando ad aprire i preordini ad un prezzo di circa 3,000 CNY ($470), sicuramente interessante considerando la batteria da ben 2600 mAh, Android 4.0 probabilmente aggiornabile alla prossima Jelly Bean, display da 4,3 pollici qHD, processore dual-core da 1.5 Ghz, RAM 1 GB e fotocamera posteriore da 8 Mpxl.

Considerando il ritardo accumulato,le buone intenzioni per proporlo ad un prezzo ancora più basso potrebbero esserci tutte (magari inferiore alle 400 €) e ritagliarsi così una fascia di mercato in grado di risultare fin da subito competitivo nonostante non si tratti di uno smartphone top di gamma.

via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
andreapraiano

https://android.hdblog.it/2012/...

Guest

dov'è quest'offeta??? Xperia p mi interessa e non poco...

andreapraiano

con l'offerta di xperia p a 199 eurozzi, il prezzo deve scendere di parecchio...

Samsung Galaxy Tab S5e ufficiale a meno di 500 euro | Video Anteprima

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

Recensione Xiaomi Mi Mix 3: difficile chiedere di più a 500 euro

Xiaomi Mi Mix 3 (3.200mAh): live batteria | Fine ore 21.50