Motorola Droid Razr HD si svela in nuove immagini confermando la cover posteriore in kevlar e batteria 3300mAh

09 Giugno 2012 23

Emergono nuove immagini per il misterioso e atteso Motorola Razr HD di cui ancora non abbiamo conferma delle specifiche tecniche complete benchè buona parte siano già state svelate da tempo. In questa nuova foto viene messa in risalto la cover posteriore che secondo Droid Life sarebbe interamente realizzata in kevlar attraverso una fitta trama a comporre un tema ben definito. Il fattore di forma posteriore risulterebbe inoltre molto simile al Droid Razr MAXX con la medesima batteria da 3300mAh.

La potente batteria sarebbe inoltre abbinata all'ottimo chipset Snapdragon S4 e ad un display definito incredibile, con la presenza di pulsanti a schermo in pieno stile Ice Cream Sandwich nudo e crudo e una personalizzazione molto più ridotta rispetto al passato. Con l'arrivo di Android 4.0 su Motorola Razr il cammino intrapreso dalla casa alata sembra quello giusto, speriamo che Gogole porti Motorola ai fasti degli anni passati.

via


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mobile6x

Si crede dual.. Ma nulla è certo

caffeine666

beh parli di una vecchia piattaforma omap a 600mhz e 256mb di ram... ovvio che se lo metti a paragone con:1ghz 512mb, vga piu' potente
e 2 telefoni 1ghz dual core con 1gb di ram.... ha poco senso, ai suoi tempi, anche il desire ed il nexus, con cpu piu' veloce, e piu' ram, scattavano come il milestone... 

il razr invece se la gioca tranquillamente in prestazioni con gli altri dual core top di gamma, ed è ottimamente ottimizzato...

antonio, il discorso è sempre lo stesso, gli utenti android, sono inutilmente abbagliati dagli aggiornamenti spesso...lo mettono ad il sopra dell'hardware, o della stabilita' del telefono, per la serie, molti preferiscono un'ultima versione piena di bug, ad una precedente stabilissima... il razr va benissimo, e si sa gia' da gennaio che sarebbe uscito attorno al periodo di giugno, ma ben pochi si lamentano, perchè il telefono funziona benissimo, e nel globale, molti lo trovano superiore sia al gs2 che al gnexus (un esempio stupido? l'audio nei video registrati, con il razr registri anche in discopub con musica a tutto volume, con gli altrei due senti solo crrrrrrrrr) 

ics fara' molto piacere, ma non ho tutta questa smania....preferisco 10 volte la miglior qualita' costruttiva (partendo dai materiali, finendo con il modulo telefonico e l'audio, di qualita' eccellente entrambi) che ics 4 o 5 mesi prima....

Sindrome del Cocci

Ma io non capisco, monterà l's4 dualcore o quadcore? 

Gigi

Le premesse sono ottime, si preannuncia un telefono spettacolare con autonomia incredibile :D

Google, grazie per aver comprato Motorola ;)

Rashy221

sono riusciti a rendere inguardabile pure il razr...bene,ottimo...

Wolf

Sulla carta è completo...poi la qualità del reparto telefonico è una garanzia! Speriamo arrivi presto, o meglio che arrivi in Italia!

Giuseppearpino

Razr Maxx spettacolo. Finalmente una batteria decente e profilo business. Questo sarà ancora meglio. Dimenticavo, s3 nel cassetto nuovo di zecca. Se me l'avessero preannunciato avrei scommesso perdendo ovviamente

Antonio Rossi

il Milestone aveva forse l'hardware migliore in circolazione per l'epoca e una qualità di materiali elevatissima.
peccato che il bootloader bloccato e l'inesistente supporto dalla casa madre (a parte il passaggio da android 2.0 a 2.1), inoltre l'autonomia era davvero scarsa..
comunque uno dei migliori telefoni che io abbia mai avuto, sarebbe stato perfetto se non fosse stato per le politiche motorola.
ah, per la cronaca me l'hanno sequestrato in Israele, non l'ho cambiato per sfizio

Matteo Pisqua Pasqualon

 trooppo lento il mio milestone..... certe volte lo tiro fuori per moddarlo con le ultime rom disponibili e lo provo per qualche giorno... ma passare da un un gs1  gs2 e un gnex a un milestone..... troooooppppoo lento e si inchioda sempre... e pensare che una volta era considerato top gamma.. adesso glielo lancerei dietro se vedo ancora quegli scatti sugli smartphone.

Fabio Laganà

che bello, devo rivalutare tutto!! ^^ s2 aspetta mi sa...

Simone Ziber Giorgianni

ok ora l's3 può attendere...ho un nuovo pupillo *.*

Simone Ziber Giorgianni

io invece proprio grazie alla lunghissima parentesi milestone (dal quale ti sto scrivendo) sto pensando seriamente di comprarlo se dovesse arrivare in Italia..

Antonio Rossi

dopo la parentesi (lunga) Milestone, difficilmente Motorola riceverà altri soldi da me, anche se questi telefoni con maxi batterie mi attirano non poco (anche se, al pari del nuovo Ipad, penso non sia una soluzione intelligente quella di pompare le batterie, bisognerebbe lavorare più si consumi e nuove tecnologie).
detto questo, se avrà il bootloader sbloccato, riceverà aggiornamenti (anche se non c'è da sperarci visti i tempi biblici di aggiornamento anche se Razr), dopo sei mesi o più dall'uscita, potrei anche farci un pensierino. ha anche l'S4, il che è una garanzia soprattutto per quanto riguarda i driver

Niccolò Tacconi

ottime specifiche..peccato per chi lo produce
Motorola ha ripagato la fiducia di chi le ha dato una chance in passato?
NO!

Xeno000

E lui..! Mio appena disponibile ..;-) sono stufo di attaccare il caricabatteria in macchina ..

Alex Rizzari

se avrà specifiche e capacità da top di gamma penso che possa battere chiunque (basti pensare anche solo alla batteria) il design è sempre stato bello (anche se a volte nn proprio azzeccato razr è veramente troppo largo) ... vedremo ... più che altro se e quando arriverà in italia .... ma secondo me si parla minimo di settempre-dicembre anche xchè esce ora il razr maxx

Adhamo

Tosto!

Diamond Lover

Dalle dimensioni sta passando da "rasoio" a "rasoio elettrico" ^__^
Bello cmq!

Biagio Manna

posteriore è bello, sempre meglio del pezzo di sapone del gs3(che a me piace eccetto che nel posteriore).
sinceramente di motorola non sopporto la grafica delle personalizzazioni..se fosse ics liscio ...

Matteo Pisqua Pasqualon

 senza contare che è piu largo anche del g2 e fai molta fatica a prenderlo con una sola mano perche ti cade di sicuro.. anche perche è sottilissimo e hai ancora meno presa.. Resta stupendo xo!

Riccardo Amorisco

Da dietro sembra bellissimo e la batteria fa paura! praticamente è il doppio di quella del mio gNex! Ma una cosa non sopporto dei Razr! le dimensioni! lo fanno sottilissimo ma le cornici sono esorbitanti! un Razr normale è grande quanto un gNex (li ho sovrapposti) pur essendo un 4.3". A maggior ragione questo HD che ha i tasti su schermo dovrebbe essere solo display sul davanti (non avendo alcun tipo di tasto sotto) invece ha delle cornici spaventose! 

matiu2

generalmente non mi sono mai piaciuti i motorola ma questo è veramente bello e ha tutto quello che serve, in primis una batteria che assicura due giorni di utilizzo pieno!
Bello anche il design e la scelta dei tasti virtuali, speriamo che arrivi anche da noi.

rasty++

figo figo.. chissà se arriva! :D

Google Pixel 3: live batteria (2915 mAh) | Fine 18.55

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

Samsung Galaxy A7 2018: live batteria (3300mAh) | Fine ore 22:55

OnePlus 6T (3.700mAh): Live Batteria concluso alle 22:50