Nvidia presenta 5 nuovi giochi all'E3 per Tegra 3

06 Giugno 2012 5


NVIDIA in occasione della fiera internazionale E3, ha presentato cinque nuovi giochi dedicati alla piattaforma Tegra 3. Alcuni li conosciamo già in quanto anticipati nei giorni scorsi, altri sono titoli inediti e decisamente interessanti. Il produttore ovviamente spinge ancora una volta la piattaforma Tegra 3 annunciando i 5 giorchi come ottimizzati per il SoC Quad Core lanciato in questo 2012. 

Dead Trigger

 

Lo abbiamo già visto in precedenti articoli e dunque non è una vera novità. Sicuramente ottimo sotto il profilo grafico, è uno sparatutto in prima persona dove lo scopo sarà quello di sopravvivere all'assalto degli Zombie.

Puddle THD 

Direttamente dai successi su piattaforma Xbox Live e PlayStation arriva direttamente su Tegra 3 dispositivo all'E3. Un titolo decisamente particolare dove la fisica e l'acqua saranno i protagonisti. Fluidità ai massimi livelli ed effetti visivi piacevoli sebbene non strabilianti come altri titoli più ricchi e movimentati.

Demons’ Score THD 

Un gioco d'azione che integra la musica con le battaglie. E 'stato sviluppato con l'Unreal Engine 3 di Epic Games per ottenere effetti grafici 3D di alta qualità e un'interfaccia utente ottimizzata per smartphone e tablet.

Bounty Arms 

Questo entusiasmante titolo 3D è sicuramente noto ai tanti giocatori e appassionati. Si tratta di un gioco molto piacevole, dalla grafica molto curata e con un gameplay ricco e avvincente che adesso arriva finalmente anche su Android grazie ad Nvidia. Tanti i miglioramenti che verranno apportati per rendere Bounty Arms perfetto per smartphone e Tablet.

Heroes Call 

Heroes Call è un RPG d'azione che porta ad un nuovo livello grafico il genere. Non solo ambientazioni davvero ricche e curate, ma personaggi molto realistici, una storia avvincente e tantissime opzioni saranno disponibile per non annoiarsi mai.

Cinque titoli dunque molto interessanti che arriveranno nei prossimi mesi sulla piattaforma Tegra 3. Nvidia sicuramente sta spingendo molto e se il prossimo Tablet Nexus avrà il SoC Tegra c'è speranza di vedere un netto miglioramento anche delle performance generali degli attuali dispositivi.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
h4xor1701

 mi pare che ci sia un'applicazione installabile su qualsiasi dispositivo in grado di far girare le applicazioni sviluppate per tegra (a patto di avere un terminale potente come il Galaxy S2 o l'S3 :D)

Tarikbourto

Nvidia fà veramente schifo
solo per tegra 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DEad trigger è assolutamente fantastico è l'evoluzione di welcome to hell(che fa un po schifo)
Anche bunty arm è veramente bello
però sta cagata di tegra pacco nn la sopporto
Cmq rgazzi sapete se percaso questo giochi tra poco saranno anche per non tegra???

M4rcellO

continua così nvidia che con le tue porcate di queste esclusive per tegra 3 stai distruggendo il mercato

Adhamo

Facciamo il punto... Dead Trigger convince, anche se le solite orde hanno un po' stufato, convince.
Puddle THD non mi convince, trovo più divertente Where's My Water? Demon's Score THD è una fusione tra un gioco di musica e un action non mi convince molto dato che gli attacchi sembrano del tutto programmati e se già questo fa storcere il naso aggiungiamo il fatto che i segnalini sono talmente grandi da oscurare ogni triangolo visibile a schermo, spero prendano spunto da Patapon dove, anche se il genere con cui viene fusa la musica è quello strategico, l'impegno dei suoi sviluppatore è eccelso. Bounty Arms, sì, convince. Abe in chiave dinamica, accompagnato da una buona veste grafica ed un gameplay non su binari. Heroes Call se assomiglia solo vagamente a Dungeon Hunter 2 o Dungeon Siege 2 o Diablo allora sarò un ottimo acquisto da fare. Se Nexus Tab monterà Tegra 3 allora nell'ambito gaming ne vedremo delle belle se poi sarà Asus sarò soltanto più felice, il mio PAD 300 ringranzia.

gabrimazzo

Ottimo lavoro, brava Nvidia. Personalmente affiancherò uno One X al mio fido Optimus 7, fine dell'OS war (almeno per me).

La famiglia Motorola Edge 20 al gran completo, ecco quale scegliere e perché

ROG Phone 5s Pro, la recensione: una questione di dettagli

Ecco quando un tablet può diventare un'ottima soluzione | Video

Recensione Honor 50: solido, bello e concreto, l'esperienza si sente tutta