Gamefly : Questo autunno lancerà uno Store games e pubblicherà titoli dedicati per Android

24 Maggio 2012 0


Gamefly, la piattaforma di  noleggio game online operante negli stati uniti che da anni riscuote un grande successo, ha deciso che i tempi sono maturi per entrare nel mondo del mobile gaming su Smartphones e Tablet Android e iOS lavorando ad un progetto che prenderà vita durante l'autunno 2012. In realtà sono due i fronti attraverso i quali il famoso network è intenzionato ad entrare in competizione, si parla infatti di uno store proprietario sottoforma di app dedicato al gaming attraverso il quale acquistare giochi per Android ma non solo.

E' stata annunciata una vera e propria divisione editoriale che curerà la pubblicazione di titoli inediti mettendosi in competizione diretta con Gameloft e Amazon App Store. I titoli pubblicati saranno curati in parte dal team GF dedicato, in più verranno elargite risorse a sviluppatori per realizzare titoli da pubblicare nello store proprietario.

Non ci sono notizie sui mercati interessati al roll-on della piattaforma, non ci resta che attendere gli sviluppi per ulteriori news sul progetto di Gamefly che pare voglia entrare con forza e giustamente, in un settore con ampi margini di crescita e guadagno.

via

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 760 euro oppure da Unieuro a 978 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

LG V40 ThinQ al CES in attesa del suo debutto in Italia | Video anteprima

SNAPDRAGON 855 su Lenovo Z5 Pro GT e SLIDER | Video Anteprima

Recensione Oppo RX17 Pro: ricarica lampo e super foto notturne

Honor Magic 2 (3.500mAh): live concluso alle 00:02