Angry Birds Heikki: gli uccellini scenderanno in pista il 18 Giugno

19 Maggio 2012 2


Rovio sta preparando una nuova sorpresa per tutti i fan dei famosissimi Angry Birds. Pare infatti che il prossimo 18 Giugno arriverà un nuovo capito della serie di giochi che ha spopolato in questi ultimi anni si piattaforma smartphone e non solo. Gli Angry Birds scenderanno in pista, o almeno questo è quello che in molti si immaginano vedendo la pagina heikki.angrybirds.com. Oltre alla foto che lascia intuire cordoli, corse e sfide di guida, il sito stesso fa riferimento ad uno dei campioni di Formula 1, Heikki Kovalainen e non è da escludere che Rovio possa rilasciare proprio a metà Giugno un nuovo gioco che unisca lo stile inconfondibile della software house, a corse di Formula 1. Ovviamente tutto è frutto di speculazioni e la verità la sapremo solo il 18 Giugno prossimo.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
zato78

 ecco, ricordavo di averla vista da qualche parte.

Dr. Fragle & MrShark

Beh, mi sembra il minimo dopo l'attestato di stima di Heikki ad inizio campionato verso gli uccelli incazzosi :)
p.s.: tutto marketing da entrambe le parti, è chiaro: mica siam qui a far incazzare gli uccelli di proposito, tanto per far notizia :)

Pixel Buds Pro: con l'ANC gli auricolari Google sono top di gamma | Recensione

Honor Magic 4 Pro vs Nikon Z9: la "folle" sfida con un fotografo professionista

Cosa succede agli smartphone: fine di un ciclo tecnologico? Video

Dentro il quartier generale Motorola a Chicago: tra progetti segreti e futuro | Video