Galaxy S3 garanzia Italia arriva online a 595€

18 Maggio 2012 64


Sebbene non sia ancora effettivamente disponibile, computermemory ha inserito a listino il Galaxy S3 al prezzo di 595€. Alcune settimane fa vi avevamo segnalato lo stesso smartphone al prezzo di 575€ in versione Europea, cifra ancora identica e presente sul medesimo sito. Questa "nuova versione" è leggermente più cara in quanto si tratta del modello ufficiale Italiano che, sebbene a listino venga 699€, sembra poter da subito arrivare sul mercato a 100€ in meno con la medesima garanzia. Se tutto sarà confermato con l'effettiva disponibilità del prodotto tra pochi giorni, Galaxy S3 Italia sarebbe facilmente acquistabile da subito a meno di 600€ e di fatto, potrebbe diventare lo smartphone di fascia alta Android più interessante visto che i competitor usciti o in uscita avranno il medesimo prezzo in versione Italia. A questo si aggiunge anche la notizia di poche ore fa:

Thanks to Manuel Frattini
L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Techinshop a 484 euro oppure da ePrice a 546 euro.

64

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco

deals.ebay.it --> Le offerte del giorno di eBay. Ogni tanto ci sono delle belle offerte

teomam

ahahah si non ci ho pensato due volte e l'ho preso blu europa anche se lo volevo bianco italia!LOLLLLLLLLL

adriked

ma comprate tt da computermemory ??
 per dire io conosco anche il sito  trasportogratis che lo danno a 579  vers eu

qualcuno conosce qualche altro sito a parte Amazon con prezzi simili ??? 

Da Rio

GS2 sta ancora a 400€  percui in un anno ha perso solo 200€!

jack

ahahahahah mi è piaciuto tutto il commento concluso da "detto questo ho preordinato il GS3"xD

L'hai preso versione europea o italiana?

Marmot85

già a te piace perderne la metà dopo 2 mesi dall'acquisto...contento tu...applauso...

Marmot85

povero bimbominkia...non sai nemmeno rispondere...ahahahahahah

Marmot85

sicuramente spesi meglio! quando lo rivenderò per prendere il 5 varrà 100/150 euro in meno...attualmente appena esci dal negozio con il nuovo GS3 il telefono vale già 150 euro in meno...dopo 6 mesi la metà...dopo 1 anno un quanto....uhauhauhauhauha

Luigi Canoro

Io mi tengo stretto il mio galaxy note

Emiliano Russo

A dire il vero il mio l'ho mandato 4 volte in assistenza (era caduto in acqua) e tutte le volte meno di 15 giorni ha impiegato, però in un centro locale, che lo spediva solo i giorni dispari e per giunta del sud Italia, senza nessuna forma di razzismo (sono di Napoli) ma al nord ci sono più centri ed è tutto più semplice...

Emiliano Russo

La parola esatta è rigenerati, non immacolati.....c'è differenza...eccome...

Fabio La Torre

E' stato cambiato il prezzo adesso è 605 euro.

Matteo Fiorelli

muori

Spietato

Non lo prendo solo perchè ho già un fantastico SII che mi regala un'esperienza di utilizzo senza paragoni...
Samsung ha avuto il grandissimo merito di lavorare molto sull'ottimizzazione software e non solo nel mettere a disposizione quanto di meglio la tecnologia offra.... Brava Samsung!!!

teomam

la mia esperienza: preso l'anno scorso il gs2 al day one su expansys,dopo un mese mi cade(colpa mia) lo porto presso un punto qui a roma e mi dicono di non accettarlo perchè europa.
Vado in un centro samsung in cui fanno assistenza in europa,1 mese senza telefono.

Ora dico,c'è un servizio tipo apple qui in italia?cioè vado,do il telefono e me ne rivado con uno nuovo o il mio riparato anche spendendo di tasca mia?

Con iphone di un mio amico,caduto a terra e cornice più vetro rotti,siamo andati all'apple store nuovo e tempo due ore aveva un nuovo cellulare pagando ovviamente!

detto questo ho preordinato il gs3

Floriana Sarno

Cortesemente qui si parla di Samsung che centrano adesso i ces.i

Floriana Sarno

Samsung ci mette un po di più.
Ma ti restituisce il tuo terminale,non uno magari di 8 mesi più vecchio.

Niccolò Tacconi

 tanto qua in italia li vedremo tutti a 699€ sicuro!! :D
comunque son d'accordo con te!
personalmente: fanculo la svalutazione, io il tel, lo devo pagare il meno possibile!

Dro1D

Vedono che costa più dell'iPhone e non gli va bene perché non li vale.
Vedono che il prezzo è diventato più umano e non gli va bene perché è sceso ancora prima di uscire.
Lol, ridicoli.

luigitall

all'apple store se ci porti il tuo telefono guasto non te lo aggiustano ma te ne danno uno rigenerato!!!

Luigitall

sempre meglio di acquistare l'iphone 4s -659€ a distanza di 8 mesi!!!
uhahuauhauhuauahu

Rhemus86

A me è capitato di avere a che fare con l'assistenza Italia di uno smartphone Samsung (SAMSUNG ITALIA NO BRAND). Chiamando il numero verde, mi hanno detto di portarlo presso il rivenditore in cui l'ho acquistato o in un centro assistenza vicino (quindi niente corriere). Mi hanno consigliato un centro assistenza Gold (il più vicino è a 50 km da casa mia). Ho consegnato il telefono e dopo 3 settimane (perché è in centro Gold) l'hanno riparato e sono dovuto andare a ritirarlo (altri 50 km). Con Apple, invece, centro Apple store sempre a 50 km (stessa città), sostituzione immediata, terminale nuovo (quindi senza rischio di difetto non corretto in assistenza) e un solo viaggio. Solo per questo, un terminale Apple vale, per me, almeno 100€ in più di un equivalente Samsung.

Davide

Sito down.

callea

Intendi che al centro Samsung di Milano funziona coma all'Apple Store? 
Ovvero che te lo sostituiscono con uno immacolato? Perché non vedo come potrebbero ripararlo in pochi minuti. 

Poi volevo aggiungere che gli iPhone 4 fuori garanzia rotti vengono sostituiti con altri immacolati ad appena 149 euro e anche questo è un bel vantaggio.

DeltaDiDirac

 http://www.futureservice.samsu...
lo puoi portare o spedire.... se spedisci la spedizione e' gratuita e arriva il corriere a casa...
come leggi in base al punto dove lo porti e/o spedisci cambiano i tempi...
vanno dai 2 ai 7 giorni...ovviamente conviene portarlo in un centro platinum...

questo cambia con la garanzia non italiana...ci si risparmia si..ma c'e un solo centro in italia...
i tempi si allungano...con garanzia EUROPEA mi e ritornato in 3 settimane...per 50 euro di differenza conviene realmente la garanzia ITA...non si sa mai...e restare 3 settimane senza telefono non e' bello xD

pero' se la garanzia e' ITA sono velocissimi!

SimoneCastellani

Mah mi sembra tanto, io come assustenza samsung l'ho provato solo per una tv. Ed è dovuta passare anhe da mediaworld visto che l'ho comprata li e in 1 settimana hanno risolto.

SimoneCastellani

Che intendi che sia o meno in garanzia? Perchè se lo riparano anche fuori dalla garanzia e magari il costo della riparazione è superiore a 100 euro, conviene andarci a Milano e sfruttare quei soldi magari per una visita turistica e farselo riparare gratis =).

hu massi

gia a te ti piace pagare 100€ in piu furbo applauso :D

Giovanni Burla

Ora si ragiona! :)

iNicc0lo

alt... Apple vai all'apple store vero, e ce ne sono tantissimi in tutta Italia e questo è un plus importantissimo.

Ma se Vai al Samsung Face to Face che c'è SOLO a Milano (purtroppo sta solo li :( ) in pochi minuti esci con il telefono riparato che sia o meno in garanzia...

Il problema vero è che sta solo a milano il che limita molto l'esperienza veloce nella riparazione e gli altri centri Samsung non sono cosi efficaci perchè gestiti diversamente.

C'è ancora da lavorare da parte dei produttori per avere l'efficienza di apple nell'assistenza anche se qualcosa come vedi si muove

Vladyslav Osmolskyy

beh forse ho esagerato dicendo un mese...ma cmq 2 settimane sicuramente, e non te lo sostituiscono subito come fa la apple....

PS fammi vedere sul sito della samsung questo servizio del corriere ecc

callea

Se vai all'Apple Store risolvi in 2 minuti, non stai nemmeno un'ora senza telefono e in più hai il vantaggio che te ne ridanno uno immacolato.
Se prima avevi qualche righina o segno d'uso, dopo ne hai uno identico a quando lo hai comprato.

Non solo, ma all'Apple Store spesso sono magnanimi con guasti dovuti ad incuria, per esempio cadute.

Anche se non ufficialmente, spesso cambiano in garanzia anche un iPhone caduto.
 Con Samsung bisogna aspettare 2 settimane se ti va bene e hai garanzia Italia, altrimenti anche il doppio...

Un altro pianeta insomma. 

Nicola Mastrandrea

si ne parlano tutti benissimo su qualsiasi blog, molti poi se lo vanno a prendere stesso a roma se sono in zona

M_90

io non capisco, costa molto e vi lamentate che non potete comprarlo, costa poco e vi lamentate perchè perde di valore. sempre a lamentarvi.

Andrea Ci

http://www.futureservice.samsu...
loro ti danno 7 giorni come tempo (come sempre la prendono larga).. 
come azienda abbiamo un accordo diverso.. non so se il corriere è incluso anche nei privati.. in 2 giorni lavorativi ci è tornato un telefono nuovo.

come privato l'ho portato a un centro assistenza (ok.. forse ho fatto qualche danno caricando un bootloader diverso fiiuuu::) e 48 ore dopo riavevo il mio telefono..

Marmot85

non è ancora disponibile e già perde più di 100 euro dal prezzo di "lancio"...ahahahahah....ma quando vi stanno prendendo per il c......

Ajalro

Andrea, dimmi dove posso saperne di più. ti è capitato? che numero hai chiamato? c'è un sito?

Andrea Ci

seriamente.. hai mai provato a farlo prima di parlare?
questo succedeva 10 anni fa forse.. ahh.. i tempi del nokia 8310...

Ajalro

ok, e allora la verità dov'è? hai un link dell'assistenza samsung dove spiegano tutto?

Andrea Ci

anche per samsung è così.. ti mandano anche il corriere a casa a prenderlo..

EDIT: ovviamente solo se è in garanzia.. per 2 anni.. non uno..

Gios

Oh Finalmente 599 era il prezzo giusto per questo terminale ed è bello sapere che lo avrà fino dall'uscita!

E i miei complimenti a computermemory.......uno dei pochi negozi (ha un negozio fisico se non sbaglio) in italia che ha capito come guadagnare facendo felice il cliente!

hu massi

in 1 recensione avevo visto che tra comprare 1 iphone o 100 iphone la differenza era di pochi euro... 

hu massi

oramai queste sono leggende metropolitane... davvero pensate che ve lo rimandano dopo 1 mese? e magari dopo 1 mese non e neanche riparato... non stiamo parlando di 99€ di cell magari su quelli gle ne fotte di riparartelo

losteagle17

aggiungi che a volte te lo riparano anche male o ti torna indietro con il difetto .... Apple, da questo punto di vista, è un gradino sopra, mi spiace dirlo ... :-(

Vladyslav Osmolskyy

certo che sono ironico ahah 

Ajalro

eccezionale in senso ironico? un mese senza telefono anzichè 2-3 giorni mi sembra un abisso come differenza...

Vladyslav Osmolskyy

si, anche per samsung è cosi...con un piccola differenza però, dovrai portarlo tu in centro assistenza e aspettare un mesetto circa che te lo riparino e poi dopo vai a riprenderlo, tutto qui =) un'assistenza eccezionale direi 

N#O#R#U#L#E#S

tempo 3/4 mesi e lo si trovera come di consueto ovunque mezzo-nuovo nei vari mercatini dei forum a poco piu di 300euro.....

Highrender

Il prezzo al rivenditore cambia in base agli accordi con il distributore, e questo amplia i suoi margini per poter proporre il prezzo più basso possibile. Tutto questo non ha nulla a che fare con la svalutazione di un prodotto giacchè perlatro non è ancora uscito sul mercato

Il prezzo dei prodotti Apple ai rivenditori invece non ha possibilità d'essere contrattato, ed il loro  guadagno per ogni pezzo venduto è bassissimo: 10 o 15 € per ogni iPhone venduto.

Ajalro

mi sono sempre chiesto a proposito della garanzia, com'è rispetto a quella apple.
mi è capitato di mandare in riparazione un terminale apple nel primo anno di garanzia e sono stati eccezionali: ho chiamato il supporto, il giorno dopo è passato il corriere con già l'imballaggio predisposto per portarsi via il terminale, dopo 2 giorni è ritornato, semplicemente perfetti! anche per samsung è così? dov'è il supporto online?

Recensione Black Shark 2: ottimo gaming phone, meno come smartphone

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Huawei P30 e P30 Pro ufficiali: video anteprima

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri