Huawei Mediapad: sul sito ufficiale arriva Android 4.0.3

30 Aprile 2012 2


Ottime notizie per tutti i possessori di Huawei Mediapad 7. Sul sito ufficiale sono state pubblicate le rom ufficiali di Android 4.0.3 per il Tablet da 7 pollici del produttore asiatico. L'aggiornamento è dunque arrivato ufficialmente e dovrebbe essere anche notificato all'interno dell'area aggiornamenti del Tablet. Nel caso non lo fosse è possibile scaricare direttamente dal sito la rom relativo al proprio modello. Al momento non abbiamo ancora provato ad aggiornare il device che abbiamo, ma in giornata cercheremo di scaricare il pacchetto e provvedere all'aggiornamento. Vi rimandiamo quindi alle prossime ore per una guida sull'update. L'aggiornamento ha un peso di circa 350MB ed è scaricabile dal seguente link nel tab Download.

Thanks to Lorenzo

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 850 euro oppure da Media World a 1,079 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MediaPad

aggiornato e mi sa che provo a riflashare perchè ho un pò di noie con il modem 3g (mi rimane sempre in edge scheda TIM)

Peppe15

Finalmente! Aggiorno subito! Adesso  aspettiamo che rilasciano il loro tablet 10"!

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Huawei P30 e P30 Pro ufficiali: video anteprima

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO