Instagram per Android tocca i 10 milioni di download

28 Aprile 2012 2

Instagram è senza ombra di dubbio divenuto un fenomeno popolare, soprattutto dopo essere sbarcato anche su Android ed essersi guadagnato una tale fama, suddidivisa tra due fronti su chi pensa che le alternative proposte dal Play Store siano all'altezza e su chi lo ha aspettato a gloria e lo ritiene tutt'ora il migliore nel suo genere.

Sta di fatto che Instagram per Android ha tagliato il traguardo dei 10 milioni di downloads, dopo soltanto 22 giorni dal suo debutto sulla piattaforma di Google. Una crescita particolarmente importante se pensiamo che in meno di 24 ore stava già a quota 1 milione e in meno di una settimana ha raggiunto i 5 milioni di downloads.

Nel complesso si parla di ben 47 milioni di utenti che hanno scaricato l'applicazione sommando tutte le piattaforme, anche se non si hanno dati relativi a quelli attivi. In ogni caso i suoi sviluppatori possono considerarsi soddisfatti e continuare a migliorare l'applicazione in base ai feedback lasciati dagli utenti.

Nome: Instagram
Sviluppatore: Instagram
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
StefanoValota

bene sono contento x loro e spero che in futuro , se dovessero creare altre app o rilasciare un major update, il rilascio sia in contemporanea con IOS visto che ormai il play store e l'app store sono sullo stesso livello di importanza ormai anzi se vogliamo essere pignoli guardando ai dispositivi android disponibili sul mercato android dovrebbe avere l'anteprima...

Giuseppe Grasso

Chissà come rosicano in apple...

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Google Pixel 4 e 4 XL ufficiali: prezzo, caratteristiche, disponibilità in Italia

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Recensione Amazfit GTS: ottimo display, notifiche sincronizzate e lingua italiana