Google+ aggiunge la possibilità di postare aggiornamenti di stato via SMS, ma in Italia

21 Aprile 2012 5

Funzionalità inizialmente diffusa soltanto negli Stati Uniti e in India, Google ha finalmente reso disponibile in 43 paesi la possibilità di postare aggiornamenti di stato e rispondere ai commenti via SMS. Grazie ad essa potremo quindi aggiornare il nostro profilo, lasciare commenti nei post e molto altro ancora. I paesi che hanno visto questa nuova funzionalità nelle scorse ore sono:

Afghanistan, Algeria, Angola, Bahrain, Benin, Cambodia, Cameroon, Congo (DRC), Cote D’Ivoire, Egypt, Ghana, Guinea, Indonesia, Iraq, Israel, Jordan, Kazakhstan, Kenya, Kuwait, Kyrgyzstan, Liberia, Malawi, Malaysia, Maldives, Morocco, Mozambique, Niger, Nigeria, Pakistan, Philippines, Saudi Arabia, Senegal, Sierra Leone, Sri Lanka, Tanzania, Thailand, Tunisia, Uganda, Uzbekistan, Vietnam and Zambia.

Purtroppo come possiamo vedere l'Italia non figura tra i paesi supportati quindi dovremo ancora attendere, in ogni caso per abilitare tale possibilità è necessario attivare il proprio numero telefonico nelle impostazioni della pagina di Google+ e assicurarsi che il proprio gestore telefonico supporti il servizio.

Maggiori informazioni a questo indirizzo.

via


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LeChuck

Notare che non c'è neppure un paese europeo. Immagino che, più che altro, sia un problema di operatori più che di mancanza di volontà di Google di voler offrire il servizio

Simone Princiotto

No comment... -.-"

baldanx

probabilmente è "mai in italia" :D comunque tutti i paesi aggiunti la dicono lungas sulla già chiara finalità del servizio...da noi sarebbe un po' come dire "Da oggi è possibile scambiarsi i files tramite IR!" :)

rasty++

è a libera interpretazione... ahahhah :D comunque in italia potevano pure implementarlo ci sono alcune zone che siam messi peggio Ghana :D

Dr. Fragle & MrShark

nel titolo: "ma in italia"
in italia... che? :D

Recensione Samsung Galaxy S23 Ultra: imbattibile ma non per tutti

Galaxy S23 Ultra vs S22 Ultra: le differenze da sapere e le prime impressioni

Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO

Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video