Motorola Xoom Wi-Fi si aggiorna ufficialmente ad Android 4.0.4

04 Aprile 2012 17

Dalla scorsa settimana Google ha iniziato la fase di roll out per il rilascio di Android 4.0.4 su Galaxy Nexus, Nexus S. Adesso l'update è arrivato anche sui Motorola Xoom dotati di sola connettività Wi-Fi. La nuova versione può essere scaricata tramite OTA e porta con sè una rotazione dello schermo ancor più sensibile, svariati miglioramenti al reparto fotocamera e tante altre modifiche che riguardando principalmente il sistema e la risoluzione di una manciata di bug. Nel caso la notifica di disponibilità dell'aggiornamento non sia ancora comparsa, verificate manualmente attraverso la finestra della impostazioni.

via

Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Bass8 a 475 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Devil996

Io ho ceduto, e non vedo l'ora di recuperare i soldi del tf101...ma nonostante il prezzo onesto di 250 euro, non mi sta chiamando anima viva.

ciccio

 L'aggiornamento è "evaluating and planning" per il q3/q4 di quest'anno.
Mai più comprare prodotti di produttori americani.

Devil996

Su tf 101 é abbastanza piú veloce di ics ufficiale, ma é ugualmente instabile, se non peggio.

Devil996

L'importante é crederci.

Devil996

Nooooo perché dici cosí, conosco gente su questo sito contentissima del loro tf101 con ics.....fluidissimo, un altro tablet, pauroso...

KAKKATC

...anche se con 350 euro in tasca stavo per cedere alla tentazione di ipad 2 o 3 sempre fluidissimi ma che non combaciano con la mia idea di OS!!!

KAKKATC

Altra cosa, sapete perchè aggiornano facilemente la versione solo WIFI? perchè col trinomio TEGRA+3G+ICS ci sono casini enormi nel kernel e tutti stanno impazzendo su come risolverli!ho loggato miliardi di kernel panic nel mio ex TF101!!!lasciamo stare sennò mi ritorna la rabbia!
Il 6 aprile Asus rilascierà la soluzione al trinomio, dopo averci sbattuto la testa per oltre 2 mesi! Volgio proprio vedere che cosa hanno combinato!
Immaginate se gli utenti di TF101G avranno anche loro "sleep of the death" "battery drain" "weblag" "artifact" ecc. loro che hanno speso 200 euro in + per la versione 3G?
Io l'ho venduto e mi sono messo 350 euro in tasca in attesa di un prodotto decente!!!

Pippo

Ma dove c'è scritto che il 3G non verrà aggiornato?

KAKKATC

Stefano mi prometto di provare anche questo Tegra by Samsung, anche se non capisco perchè non abbiano montato l' Exynos (o un S3) che sul Note (alla stessa risoluzione!!!) va da dio!

Per Shark, la prova del motorola con HC è stata fatta in wifi con tutto il segnale!!! e non mi interessa come andrà con ICS!!! non si spendono 500 euro per attendere un update che poi deluda!!!---> Vedi TF101 con update ICS (seconda rev!!!) dove bug a parte (lì è un altro discorso...no comment!) il browser si comporta allo stesso modo di tutti i Tegrapacchi!!!

ICS o HC il tegra va così!!!

Stark

E tu basi le tue affermazioni avendolo provato alla Media World con Android HC? Andiamo bene...

losteagle17

L'installazione di una ROM custom richiede prima il root ed in ogni caso, non è alla portata di chiunque ... Non è comprensibile la politica di Motorola di aggiornare solo le versioni Wifi, ed ignorare le 3G/CDMA che vende nel mondo, USA compresi, dove la versione MZ600 CDMA è ancora ad Android 3.2 come la ns MZ601 !! Questo è inacettabile !! Va bene un ritardo, ma qui non si sà neanche quando verrà rilasciato ICS ... Pessima polita commerciale. 

StefanoValota

calma calma.... non tutti i tegra xche l'unico tablet che non ha problemi nel browser è il galaxy tab 10.1 che già adesso con ICS alpha è fluidissimo e non ha problemi di nessun tipo... se la gioca tranquillamente con un ipad 2s e nei caricamenti è anche + veloce...

Emanuele Ricci

A me e' gia' arrivato l'aggiornamento 3/4 giorni fa via OTA ma il mio e' uno Xoom americano :)

0n1L

Io parlo di diversità di trattamento tra clienti americani ed europei. Non devo essere io a trovare la soluzione, la soluzione mi deve essere fornita da motorola dato che anch'io, come gli ammeriggani, ho pagato il mio xoom :)

KAKKATC

é pur sempre un Tegrappaco, dei peggiori,provato ieri al mediaworld e in navigazione web solita storia lag nel pic e nella rotazione, lag comuni a tutti i Tegra e a tutti i tablet italiani TF101 in primis!!! Fra qualche mese li regaleranno a 200 euro sti tegrapacchi! vedrete!

Imetec

Parlo da possessore di Xoom 3g. Non è possibile leggere gli stessi commenti ad ogni notizia sullo xoom, oramai lo sappiamo. Soluzione? Installare la TeamEOS, la si trova su xda e si ha ICS completamente funzionante in pochi semplici passi.

0n1L

In europa si è fermi ancora alla 3.2, la Motorola ha clienti di serie A e clienti di serie B

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Google Pixel 4 e 4 XL ufficiali: prezzo, caratteristiche, disponibilità in Italia

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Recensione Amazfit GTS: ottimo display, notifiche sincronizzate e lingua italiana