Programma le attività del tuo Android con il piccolo tool Phone Schedule

02 Aprile 2012 2


I possessori del RAZR sanno bene cosa sono le Smart Actions, una particolare features che Motorola ha introdotto sul suo terminale di punta permettendo una personalizzazione completa delle azioni eseguibili sul dispositivo, attivando e disattivando determinate modalità in momenti specifici della giornata. Parliamo ad esempio della possibilità di lanciare un'App non appena viene inserito il jack, programmare il volume della suoneria o attivare il Wi-Fi automaticamente negli orari in cui siamo solitamente a casa o in ufficio. Phone Schedule è un'App da poco rilasciata sul Play Store che fa tutto questo e altro, disponibile per qualsiasi Android che abbia la versione Eclair 2.1 installata o successiva.

Nome: Phone Schedule
Sviluppatore: Anton C.
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Il leggerissimo tool gratuito di soli 94k ci permette di programmare a nostro piacimento la luminosità del display, il livello della suoneria, l'attivazione e la disattivazione del modulo Wi-Fi e di quello Bluetooth. In fase sperimentale è già disponibile la possibilità di lanciare le applicazioni dopo una nostra preventiva programmazione, è anche possibile impostare diverse suonerie per differenti momenti della giornata.


Un programma da scoprire e provare che potrebbe essere utile in molti casi.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Roberto

molto simile a LLAMA e automateIT....

Luca Colombo

è simile a tasker o ho capito male?

Recensione Xiaomi Mi 11 Lite 4G e 5G: gemelli (forse) diversi

Snapdragon 888 vs Exynos 2100: qual è il migliore?

Recensione Nubia Red Magic 6: la scheda tecnica non basta

Samsung Galaxy A52 4G vs Realme 8 Pro vs Redmi Note 10 Pro: confronto a 360°