Galaxy S3: prima immagine realistica e presentazione il 22 Maggio

17 Marzo 2012 34


Come avrete notato siamo sempre molto cauti nel mostrare immagini non chiare del successore del Galaxy S2. Oggi però arriva una nuova immagine che, sebbene possa essere considerata un Fake, risulta essere decisamente molto più convincente di altre in passato mostrate. Per prima cosa il device rispecchia la nuova linea introdotta dai Tablet Samsung e ribattezzata "anti brevetto". 

Come il Galaxy tab 10.1N e il nuovo Galaxy Note 10.1, la scocca laterale in metallo va a circondare tutto il display offrendo un design particolare e sicuramente maggiormente distintivo rispetto alla linea di prodotti attuale.

Un render grafico che sembra assolutamente coerente con l'andamento Samsung e che potrebbe essere molto più realistico dei precedenti S3 mostrati.

In seconda analisi possiamo notare il marchio Weber Shandwich che altro non è che una della più grandi agenzie pubblicitarie del mondo che potrebbe avere l'esclusiva sul lancio pubblicitario del prodotto in contemporanea con le Olimpiadi di Londra 2012. Un particolare che rende questa immagine decisamente molto più interessante delle precedenti.


Sebbene il beneficio del dubbio rimanga, Galaxy S3 potrebbe essere realisticamente questo.

L'immagine mostra anche la data del 22 MAGGIO, giorno della probabile presentazione internazionale che avverrà a Londra. Sebbene i tasselli possano tornare, quello che risulta abbastanza fuori tono è l'interfaccia grafica. Sebbene il Touch Wiz sia una certezza, il tutto sembra realmente troppo simile, per non dire identico, all'attuale personalizzazione presente su Galaxy S2.

In realtà sono solo 3 i Widget che vediamo e Samsung potrebbe non aver rivoluzionato in modo profondo l'interfaccia. Analizzando nel dettaglio l'immagine inoltre, notiamo una serie di particolari che non sembrano un lavoro grossolano in photoshop, ma risultano veramente ben fatti, tanto da identificare queste immagini come le più interessanti ad oggi pubblicate.

Sarà cosi il nuovo Galaxy S3?

via

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 845 euro oppure da Media World a 1,099 euro.

34

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rhemus86

Spero vivamente sia in fake. È davvero brutto! Inoltre spero ci sia qualche innovazione, piuttosto che una semplice rispolverata a processore e RAM, soprattutto dal punto di cista software. Tutta questa potenza sprecata, senza applicazioni che la usino. Dal punto di cista hardware ci siamo, ma come software ne deve mangiare di pane Android per avvicinarsi ad iOS; paradossalmente SP7 é molto più avanti, seppur la vetta resta, purtroppo, ad Apple e se non si lavora sul software, sarà sempre così (non solo sull'os, ma applicazioni che sfruttino questa potenza)

Adriano Piesciuc

http://www.crazyaboutmobile.co... 

direi che questo è molto più interessante !!

Cristiano72

Vedo che cominci a capire.

rasty++

@dert o sono due modelli diversi.. (vedi la decina di nomi registrati da samusung)... o è un fake per coprire l'immagine di ieri.. o samsung si diverte a rilasciare rumor su rumor per creare hipe (cosa piu facile) aahaha

dert

 oddio ma sono diversi?

rasty++

nuovo giorno nuova foto... x-files!
:D

dj_U_G

bruttissimo non mi piace

Juvent

ma che ne sai scusa ??

Juvent

, ..

Antonio De Marinis

Ci piace, e poi diamine.. il tastone è qualcosa da spingere nel caso si blocchi!!! :D Sbloccati PORRRRRRCO!

Agente Qu-Qu 7

Secondo me il prossimo Nexus sarà Motorola.

deee

esteticamente non mi fa impazzire come non mi faceva mpazzire il gs2 però mi sembra migliorato e lo stile "antibrevetto" mi fa morir dal ridere :D

Se facessero un nexus con delle caratteristiche veramente top gamma e soprattutto almeno in 32 gb lo preferirei 10-1 anche solo per il led di notifica come sul n1.
Quando la smetteranno di far fare i nexus a samsung? ho veramente l'impressione che faccia appositamente di sfornare nexus sfigati per non mettere in cattiva luce i suoi GS...

Da Rio

detto da te dev'essere vero!

Cristiano72

Sembra una Golia fresca estate alla liquirizia.
E poi quello schermo senza bordi, È un festival di contatti involontari.

max_pleasure

A me piace un sacco la possibilità che dà ICS di non avere tasti fisici; non capisco il perseverare di Samsung ad adottare il tasto iPhone style. Se è così vado di Nexus...

Riccardo Amorisco

e google che se l'è acquistata a fare? :S

N#O#R#U#L#E#S

potrebbe avere uno spessore tra i 6 e 7,7mm

N#O#R#U#L#E#S

si in linea con le nuove soluzione galaxy note 10.1 e gtab2 10.1 in particolare quella cornice argentata intorno......

rasty++

prossimo nexus sarà tutto quello che vuoi.. ma sicuramente non sarà un motorola al 1000 % 

Riccardo Amorisco

il problema è che il prossimo nexus sarà motorola e io non tanto ci vado d'accordo! :S

dert

mammamia se è cosi è il piu bello smartphone di sempre...

teomam

se sarà cosi,finalmente oltre le prestazioni indiscusse che avrà vedendo il gs2,samsung chiuderà la bocca a molti sul lato materiali,che la cornice della foto sia in ceramica antiurto?avendo avuto il gs2,la prima cosa che partiva alla prima caduta era proiprio quella cornice!

Per il resto il gs3 deve essere sottile,leggero!

Benvenga il tasto fisico,lo trovo molto comodo per accendere lo schermo in situazioni meno agevoli,tipo al buio,in auto ecc sinceramente con il galaxy nexus ogni volta dover spingere il tasto laterale di accensione mi scocciava un pò,insomma il movimento di spingere un tasto di lato e poi tornare con il dito in posizione centrale dello sblocco schermo è molto meno naturale che spingere il tasto fisico centrale e trovarsi già con il dito in posizione centrale!

Spero abbia la micro sd
schermo non oltre i 4.5 e in hd
un bel materiale nobile implementato nella scocca(cornice)
tasto centrale
led in alto di notifica

Se fossi così sarebbe il top

Davide Fossacecchi

guardate che il cercare di mantenere la TouchWiz a livello di marketing è un'idea vincente, da una parte l'utente che passa al modello nuovo non rimane spaesato da un'interfaccia stravolta, dall'altra sarà meno propendo a cambiare produttore sempre per lo stesso motivo di cui sopra

Da Rio

Molto bello (al contrario dell'S2 :| bruttino), come estetica è un pò più ricercata... le 5 icone in basso potrebbero esserci per evitare di rendere l'interfaccia troppo simile ad iOS.. Fosse così a me piacerebbe molto!

#SuperUser

tutto questo parlare di ICS può confondere.. è Weber Shandwick, non Weber Shandwich

wic2

il tastone continua a convincermi, sarà abitudine ma lo trovo troppo comodo per rinunciarvi.

Davvero bello e *potrebbe* davvero essere il vero form factor del GS3. Bordi al minimo storico e uno schermo che a occhio mi sembra superare i 4,3" del GS2.poi sembra anche sottilissimo, massimo 0,8 mm (dipende tutto dalle proporzioni, se lo schermo è uguale a quello del gs2 sicuramente meno di 0.8)

rasty++

o segui il filo nexus o segui il filo GS... alla fine ognuno dei due è il top per il semestre che viene commercializzato... nel senso, a dicembre uscirà il nexus nuovo che avrà punti a favore in piu rispetto al galaxy.. se invece segui i galaxy escono mesi dopo proponendo altre caratteristiche HW nuove... :) (scelto nexus dal NS e continuo sta politica io.. :D)

xantarmob

Secondo me il design assomiglierà al Galaxy Nexus...
Tasto centrale? Mah...

rasty++

si si.. l'elemento che secondo me è il piu veritiero è la proposta della colorazione subito bianca..  si rifà molto alla politica samsung.. (non so se mi sono spiegato.. ;) ), mentre la cosa che mi fa titubare più di tutte è la mancanza della gobba nel posteriore... che a molti non dice nulla ma la sua utilià la ha... poi bo il simbolino accensione è uguale a quello del galaxy nexus... concludendo... boooo... 50 / 50 per me :D

Pinco Pallino

 Peccato per il tasto fisico...

iNicc0lo

non è cosi scontato che samsung elimini il tastone...

bho... ci sono elementi interessanti e altri improbabili... sicuramente è l'immagine più interessante fino ad oggi :D

Francesco Boccia

A me non dispiace invece se non per la colorazione (se fosse realmente così),  ha una linea più elegante e accattivante, ma come diceva il grande Totò " De gustibus non ad libitum sputazzellam"  :D  

Riccardo Amorisco

si infatti penso che avrà i tre tasti dedicati di ics così come ha fatto HTC! in ogni caso questa generazione mi impongo di saltarla! voglio farlo durare almeno un anno il g nexus! :)

rasty++

bha... non mi convince... poi il tastone ancora...mmmm

24 ORE con Realme 3 PRO: Snapdragon 710 a 199 euro | Video

Huawei Ban | Reazioni e conseguenze delle ultime 48 ore: possibile Huawei OS? | VIDEO

Honor 20 e 20 Pro ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video Anteprima

Google sospende la licenza Android a Huawei dopo il ban di Trump: reazioni