Facebook contact Sync: sincronizzare i contatti con Facebook

06 Marzo 2012 12


Se da un lato le personalizzazioni dei produttori permettono una completa sincronizzazione tra i contatti dei social network e quelli della rubrica, dall'altro non tutti i dispositivi Android offrono questa possibilità. Abbiamo già visto diversi software in grado di scaricare e unire le varie rubriche sui nostri dispositivi e oggi vi suggeriamo Facebook contact Sync, applicazione compatibile sia con ICS che con Gingerbread.


L'applicazione è molto semplice e, una volta effettuato il login in facebook, permette di gestire la sincronizzazione in modo facile e veloce. Per chi utilizza Android 4.0, sarà anche possibile scaricare le immagini del contatto ad alta risoluzione in modo da adattarle perfettamente alla nuova veste della rubrica contatti.


Facebook contact Sync è gratuito e sicuramente consigliabile a chi vuole avere una rubrica perfettamente sincronizzata con Facebook.

Nome: Facebook contact Sync
Sviluppatore: Danut Chereches
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Thanks to Alessio troppina

Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 399 euro oppure da Amazon a 450 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Beat

Hola a todos ;) raga io non ho mai usato nessuna app per la sincro con facebook, ma nel momento in cui mi presterò ad usare contacts sync dovrei prima modificare i nomi della mia rubrica per farli corrispondere a nomi/cognomi/nickname di facebook, giusto ?  ;) tkss 

Guest

Ma "Facebook contact Sync" supporta ad esempio la nuova social API di Android 4.0.3 come HaxSync (per vedere tutti gli aggiornamenti di stato e non solo l'ultimo ecc.)?

Ingfabiopuglia

L'ho provata su Cm9, funziona bene ma a differenza di hax sync non è possibile impostare l'opzione di sincronizzare esclusivamente sotto copertura wifi. In 10 minuti ha scaricato 15 mega di immagini sotto 3G. Quando implementeranno questa cosa sarà al pari di hax sync, peró gratis.

York Kenneth

Buonissima App...!! :D

Oliver Thomas Cervera

SyncMyPix le sincronizza in standard. HaxSync è il top, ma su ICS ho avuto problemi di consumo di batteria. Questo Facebook Contact Sync è facile, veloce ed efficiente!

Guest

 Magari... se userai Ice Cream Sandwich ti accorgerai che il risultato sarà tutt'altro che HD... ad oggi per ICS il top è HaxSync.

Daniele Ottorogo

semplicemente perchè fino a prima di ics le foto contatti erano sempre thumbnail e quindi memorizzate a 48x48. ho letto che ci stanno lavorando ma non si sa quanto ci vuole in quanto sono due team diversi. per ora si può solo caricare le foto dal telefono e disattivare la sync con contatti gmail

Angelo Frare

SYNCMYPIX  sinceramente funziona alla grande e ti mette le foto in HD

Julianus 'superdioz' D'Intino

è una cosa che non riesco a capire, perchè google da 7gb per la posta e poi ti mette l'icona a 48x48 in bassa qualità? toglietemi 100k da gmail e lasciatemi caricare una foto decente!

Giorgis91

A me ultimamente haxsync crasha di continuo ogni volta che provo a sincronizzare.
Nexus S ics

Federica

Provato su ROM Virtuous Inquisition, Htc Sensation, e non mi sono trovata bene. Meglio Haxsync.

Daniele Ottorogo

peccato che poi mi ritrovi le foto contatto che ogni volta che vengono risincronizzate con google tornano in 48x48 LOL e poi mi becco gente che come foto profilo ha cani, animali, cose, oggetti, persone, e via dicendo :)

24 ORE con Realme 3 PRO: Snapdragon 710 a 199 euro | Video

Huawei Ban | Reazioni e conseguenze delle ultime 48 ore: possibile Huawei OS? | VIDEO

Honor 20 e 20 Pro ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video Anteprima

Google sospende la licenza Android a Huawei dopo il ban di Trump: reazioni