Acer presenta L'ICONIA TAB A510 Olympic Games Edition

06 Marzo 2012 7


Acer, dopo aver annunciato Iconia A700, svela ufficialmente ICONIA TAB A510 Olympic Games Edition. Frutto dell'accordo di partnership tra Acer e il Movimento Olimpico, è caratterizzato dal logo degli anelli olimpici sul retro ed è disponibile nei colori nero e argento. L' ICONIA TAB A510 è il più recente tablet di Acer con sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, che offre un'autonomia di 15 ore, il nuovo processore NVIDIA TEGRA 3 quad-core e un display da 10 pollici HD.

L'ICONIA TAB A510 Olympic Games Edition è il primo di una serie di prodotti realizzati da Acer per le Olimpiadi di Londra, disponibile sul mercato da marzo ad un prezzo non ancora svelato ufficialmente ma di circa 499€.



7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
buy nexium

Your concepts were simple to understand that I wondered why I in no way looked at it prior to. Glad to know that there's a blogger out there that certainly understands what he's discussing. Great job!!!

Davide

Meglio l'A700 o il transformer 700 che l'iPadella 3:)

Ignazio Deiana

ma tra questo e il pad300 asus quale conviene 

Gabry Carne

Sei una persona intelligente e meritevole di stima....non avere questa caduta di stile (e sai bene a cosa mi riferisco), non tuuuu !!!!!!!

Leon Davide

Per quanto mi faccia incazzare Apple con le sue politiche restrittive vai di iPad3 e non sbagli di sicuro ! ;-)

dert

troppo tardi..

N#O#R#U#L#E#S

tra lags a destra e manca ho appena venduto il vecchio transformer ora sono in forte dubbio se prendermi questo acer quadcore, oppure l'asus PAD300 oppure ,,,sorpresa,,, l'iPad3!! vedremo chi mi convincera... :D

Recensione Motorola Edge 40: un medio gamma senza difetti? Quasi | Video

Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Recensione POCO F5: si sceglie per peso, batteria e prestazioni | Video