Acer Iconia Tab A700: da Maggio in Italia il nuovo Tablet Full HD Tegra 3

06 Marzo 2012 14


Acer, dopo aver portato al MWC alcuni prodotti della nuova gamma 2012, ha annunciato il suo nuovo tablet con risoluzione Full HD, l’ICONIA TAB A700. Tre la caratteristiche più innovative di questo tablet spicca il display da 10,1 con risoluzione di 1920 x 1200 pixel che offre immagini particolarmente luminose e visibili da qualunque angolazione. L’utente può finalmente godere anche in mobilità dell’esperienza Full HD: i video a 1080p e i giochi saranno perfettamente godibili sia a livello visivo che a livello sonoro grazie al Dolby Mobile 3+ con il supporto ai sistemi home theater a 5.1 canali.


Il potente processore a quattro core NVIDIA Tegra 3 consente prestazioni ai massimi livelli: completo multitasking, massima fluidità nella riproduzione video, navigazione internet veloce e una qualità nei giochi paragonabile a quella di alcune console. Inoltre la batteria da 9.800 mAh permette di utilizzare il tablet per un’intera giornata senza necessità di ricarica.

La disponibilità sui mercati dell’ICONIA TAB A 700 è prevista per maggio 2012 e il nuovo tablet garantirà la migliore esperienza per l’alta risoluzione in mobilità.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 285 euro oppure da ePrice a 541 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
buy nexium

I think you've got some interesting points, but I'm just not sold. If you really want to get the crowd behind you, you've got to entertain us, man.

Mario Sernicola

Peccato che quando si parli di Tablet li si pubblicizzi con lo slogan "giochi ai massimi livelli" !!! 

Ma si possono spendere 500 euro per giocare quando ne bastano meno della metà per avere il FullHD strepitoso delle console? Un tablet serve a ben altro! anzi dovrebbe servire e speriamo che mano mano escano altre applicazioni come AutoCad, Photoshop, DEV di programmazione e tanto altro...

5n0rk

Un consiglio da possessore di TF101, stai alla larga da nvidia!!!sia il tegra 2 che il tegra 3 hanno le medesime prestazioni in navigazione web e non sono per nulla accettabili. bastano 5 minuti di navigazione per farti esaurire. Se poi compri il tab per giocare coi games del tegra zone allora è un altro discorso anche se personalmente i videogame si giocano su PS3 Xbox PC e se vuoi il mobile vai si PSVita, un tab serve a ben altro!!!

5n0rk

fluidi? hai visto come si impuntava quando si apriva il task di ICS?quella personalizzazione acer è un pò pesante! In navigazone non ha provato a fare un pich to zomm per paura di dimostrare i soliti difetti del tegra3. Il mio prossimo tablet non sarà nvidia!
Mi tengo ancora un pò il TF101 aspettando e sperando in qualche update che lo migliori,e che risolva tutti i bug nell'update di ICS ma mai + nvidia su android!!!
L'unico tab che per adesso merita è il padphone ma ci constringe ad avere lo smarphone asus!
Oppure un bel TF700 straniero con S4 ed LTE!!!
Il tegra 3 è per giocare... io credo che un tab serva a ben altro!!!

M4rcellO

mi aspettavo qualcosa in + come ram però va bene

JobbeX

Vorrei acquistare un tablet ma non ho particolare fretta quindi vi chiedo tra questo e l'Huawei MediaPad 10 FHD appena presentato al MWC secondo voi qual'è meglio? Oltre questi due meritano un occhi di riguardo anche altri tablet? Grazie

efremis

Peccato il peso..

N#O#R#U#L#E#S

mah direi che i prezzi per le versioni WIFI only ormai sono questi:


A100 250EURO  7" DUAL
A200 300EURO 10" DUAL
A510 400EURO 10" QUAD
A700 500EURO 10" FULLHD QUAD


ben fatto cmq copertura di tutte le fasce e prezzi adeguati!

Fedeoasis

Ma perchè non rimettono la porta USB 2.0 standard?!?!?! :-(

Da Rio

Niccolò te che li hai visti, preferiresti questo o quello di huawei? : ) anche a livello di schermo

iNicc0lo

concordo... sono prodotti decisamente interessanti... speriamo in prezzi più bassi dell'ipotesi 499€/599€

cinghia1992

sembra molto ma molto fluido e senza impuntamenti.....brava acer...

N#O#R#U#L#E#S

A700 e A510 hanno delle batterie mostruose! eccellente!

KeePeeR

dobbiamo vedere anche il prezzo finale ;)

Google Pixel 4 e 4 XL ufficiali: prezzo, caratteristiche, disponibilità in Italia

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Recensione Amazfit GTS: ottimo display, notifiche sincronizzate e lingua italiana

Xiaomi Mi Mix Alpha, ufficiale il concept con display avvolgente e cam da 108MP