Huawei Ascend D LTE l'alternativa dual core 4G arriverà anche in Europa dal prossimo Luglio

03 Marzo 2012 16

Huawei Ascend D LTE è la proposta del produttore cinese dotato di connettività 4G, equipaggiato anche in questo caso con l'ampio display da 4,5 pollici HD. A differenza del D Quad basato su processore Quad Core proprietario, è stato inserito un processore dual core Qualcomm Snapdragon S4 con sistema operativo Android Ice Cream Sandwich.

Sebbene non sia quad core, il nuovo processore utilizzato rimane decisamente molto veloce e performante rendendo questa alternativa all'Ascend D Quad comunque molto interessante. Questa versione verrà commercializzata anche sul mercato europeo dal prossimo mese di Luglio ad un prezzo ancora da confermare, seguita da tutta la gamma di smartphone presentati durante il Mobile World Congress.

Di seguito un video del D Quad:

via

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 349 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simone

Scusate l'ignoranza..  Ma che differenza c'è tra l'Huawei Ascend D LTE e l'Huawei Ascend D1 ?? =) Grazie =)  (oltre al processore..)

N#O#R#U#L#E#S

a livello cpu potrebbe esserci una sorpresa...........

GiuseppeHiTech

Era bello se usciva il Gs3 con A15 visto che stanno ritardando l'uscita chissà se ci fanno questa bella sorpresa.. :D

Denis Ferrara

criticavo il fatto che lui definisce i samsung come decisamente belli e ricercati, cosa che non condivido affatto..

Alessandro Minelli

Ottima notizia!

'Alessandro Foff

ma gli hai visti il P1S e il P1?   Sono favolosi

N#O#R#U#L#E#S

certo il galaxy S3 9su10 montera i noti chip samsung exynos(variante 4412 /quadcore A9) super ottimizzati ergo se li mangia a tutti gli altri...;) girano cmq voci che potra' uscire poi anche una variante del GS3(GS3-R) con chip nvidia........

Niccolò Tacconi

snapdragon s4??la svolta!
ora capisco la differenza tra P1 e D1!!
tanta robba sto telefono!!

ZioGrimmy

Niente nfc neanche per questa versione vero?

Denis Ferrara

decisamente belli e ricercati?? :S 

KeePeeR

anch'io sono piu o meno della stessa idea e penso che i veri Quad usciranno piu in la, poi spero che Samsung non si affretti troppo ...  ;)

GiuseppeHiTech

Secondo me i quad core sono come i dual core di un anno fà, poco ottimizzati, ricordi lg dual faceva pena, tutta quella fretta per risultare il primo dual core e poi laggava da paura. I quad core ancora non sono al top quindi tante case stanno facendo anche dual core che ancora rendono meglio. Spero che il GS3 faccia vedere che il suo quad core è realmente il migliore come successe per i dual core "GS2"

Tornando al post gli Huawei mi convincono, spero di poterlo smanettare uno per vedere i suoi limiti, pro e contro.

GiuseppeHiTech

Si dietro assomiglia molto, non vorrei che Samsung stia dando una mano a Huawei per questo sembrano così simili, oppure hanno scelto di prendere spunto dagli smartphone samsung che sono decisamente belli e ricercati per avere uno stile bello.

KeePeeR

secondo me il S4 sicuramente rende meglio ;) poi se tu guardi meglio tutti i produttori l'hanno scelto per le versioni LTE , per quello dico un motivo ci sarà :D

Estic bo

Esteticamente mi ricorda troppo i SGS

GiuseppeHiTech

Mi sembra davvero un ottimo Smartphone.. Bisogna vedere se il quad core rende più di questo dual core S4 e che differenza cè con i consumi.

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Google Pixel 4 e 4 XL ufficiali: prezzo, caratteristiche, disponibilità in Italia

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Recensione Amazfit GTS: ottimo display, notifiche sincronizzate e lingua italiana