Asus PadFone: video Focus sullo smartphone by HDblog

28 Febbraio 2012 16

Ieri vi abbiamo mostrato il nuovo Asus PadFone nella sua interessa generale, nell'hardware e nell'aspetto estetico commentando l'articolo con le prime impressioni molto positive sul prodotto. Di seguito vi mostriamo il secondo focus che ha per protagonista lo Smartphone.

youtu.be/A56R9mwopXs


Di seguito il precedente video sulla parte hardware generale.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 845 euro oppure da Media World a 1,099 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Da Rio

Forse prendere solo il telefono sarebbe migliore l'HTC one S, però penso che costerà 100€ di più..

deee

identica

LonsDale

che l' s4 è il processore più potente sul mercato ( cioè tra quelli che stanno per essere immessi) :-) . Io faccio la follia e prendo solo il teletelefono :-P

Da Rio

Mammamia mi sa che faccio la follia e compro tutto! Troppo bello sto prodotto, peccato che hanno già detto che è in produzione l'S4 con adreno 320 che mi fanno sentire vecchio il terminale anche se ancora non è uscito :( (perche fanno così).

@iNiccolò quando dici che lo snapdragon S4 si integra meglio di altri hardware ti riferisci al tegra 3?? Ci puoi spiegare cosa intendi? :) Grazie

Beppe Cico

Mi è partita la scimmia.... fermatemela!!!

Antimo Crispino

Penso tu sia uno dei pochi a pensarla così, la stessa Samsung modificò la matrice del SAMOLED per ovviare ai pixelloni...tra l'altro tutti i produttori si stanno muovendo in quel senso ed è un peccato che un bel prodotto come questo, che per i miei gusti sarebbe stato perfetto così avrei potuto evitare l'acquisto del tablet, si discosti come schermo pochissimo dal mio GS2.

Cesare Puliatti

La risoluzione di 1280*720 su un 4" e qualcosa non servono proprio a una bega. Sta fissa di avercelo più lungo non la capisco.

Francesco Cammarata

Mi lascia perplesso lo sportellino che vedo alquanto fragilino;per il resto sbav!Soprattutto il fatto che con un solo piano dati si possono usare due terminali alla fine molto bene integrati mi alletta e non poco.Se il prezzo non dovesse essere un prezzo da azienda di Cupertino potrei farci un pensierino...

Drake

magari anche una fotocamera da 12 mp, un processore quadcore, etc... 

il problema è poi quando andavano a dirti il prezzo 

credo che abbiano dovuto togliere qualche cosa per mantenere un livello di prezzo avvicinabile 

Dowtlags

Concordo: risoluzione (per un discorso compatibilità più che per definizione) e batteria sono i principali difetti di questo terminale. Per quanto riguarda la batteria, nonostante grazie allo schermo e il soc poco avidi di energia si dovrebbe avere una autonomia nella media, una soluzione da almeno 1800mah sarebbe stata molto gradita, visto che, grazie alle dimensioni del cellulare, ci sarebbe stata tranquillamente.
Per quanto riguarda il tablet secondo me il problema principale è il peso: 730g per un terminale "stupido" sono tanti!!

StefanoValota

esteticamente mi piace un casino , e nel complesso è tutto molto bello... l'unica cosa che odio della personalizzazione asus , è che durante la navigazione tra menu ecc è tutto uniforme mentre quando apri la barra di notifiche , ha dei colori e delle icone bruttissime , proprio come se fosse una cosa presa da un altro smartphone e buttata li dentro.... dovrebbero cambiare i colori e uniformarli insieme al resto...

Mariano Biondi

Mi piace sempre di più *_*

disqus_hZ3N8tpxMU

se avesse avuto lo schermo del phone a 720p e una batteria da 200mAh sarei corso a prenotarlo, perchè mi toppate così????  

ps: e magari lo schermo del tab in 1080p..

Fab985

Io avrei una domanda, ma la tastiera è la stessa del primo transformer?
perchè in tal caso devo comprare solo tablet e telefono xD

Antimo Crispino

Ma in tutti questi nuovi cell la memoria è ancora suddivisa come accade ai telefoni aggiornati a GB o c'è una sola partizione dinamica come nel GNexus? Come funziona poi aggiugendo una SD esterna?

Peccato per lo schermo QHD, altrimenti (per me) sarebbe stato a dir poco perfetto!

Dowtlags

OMG!! Nonostante la versione software decisamente acerba (evidente dai lag presenti nella home e nei menu) il browser è già probabilmente il più veloce su piattaforma ICS e a mio parere l'unico in cui le bande bianche da zoom-out non durano un eternità.
Questo terminale secondo me è l'unico che riesce a distinguersi tra mediocrità e la scarsità di innovazione presente quest'anno al MWC... 

24 ORE con Realme 3 PRO: Snapdragon 710 a 199 euro | Video

Huawei Ban | Reazioni e conseguenze delle ultime 48 ore: possibile Huawei OS? | VIDEO

Honor 20 e 20 Pro ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video Anteprima

Google sospende la licenza Android a Huawei dopo il ban di Trump: reazioni