ViewSonic presenta 3 nuovi smartphone dual-SIM con Android ICS: ViewPhone 4s, 4e e 5e

24 Febbraio 2012 12


Sempre più smartphone Android stanno emergendo in questo ultimo periodo con la possibilità di utilizzare la doppia SIM, sintomo che gli utenti hanno richiesto fortemente questa caratteristica. ViewSonic non vuole essere da meno e mostra in anteprima 3 nuovi smartphone che possiedono questa capacita oltre all'ultima release Ice Cream Sandwich.

Riferendoci all'immagine proposta sopra abbiamo, a partire da sinistra, il modello top ViewPhone 4s che dispone di un buon display LCD Super Clear IPS da 3.5 pollici con risoluzione 960x640 pixel, molto simile come dettagli al retina presente su iPhone di Apple. Non manca una fotocamera posteriore da 5Mp e una normale VGA sulla parte frontale: le uniche indiscrezioni sul resto dell'hardware individuano soltanto una CPU da 1GHz.

Al centro abbiamo invece il ViewPhone 4e che condivide del tutto l'aspetto esteriore della versione s con 10.3 mm di spessore, mostra  invece qualità ben più modeste con un processore da soli 650MHz e un display LCD da 3.5" con risoluzione dimezzata a 480x320 pixel. L'unica fotocamera disponibile è di 3Mp mentre s'intravede nell'immagine un bottone virtuale in più.

Per chi desidera dispositivi con ampi schermi ci sarà a disposizione il ViewPhone 5e, forte dei suoi 5 pollici che lasciano l'amaro in bocca per la risoluzione di 800x480. Non ci sono altre informazioni, attendiamo i particolari direttamente da Barcellona dove verranno presentati ufficialmente la prossima settimana.

via

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 775 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giovanni Palandri

prevedo cause per il nome

Peppe91f

3,5 pollici con risoluzione 960×640 pixel...deve essere per forza un retina display...perchè tutt'oggi ancora nessun'altra tecnologica permette questa densità pixel in uno schermo così piccolo...per non parlare del nome 4S che potevano benissimo risparmiarsi....

Guest

 E' una marca piuttosto nota per gli schermi... produce schermi, tv, proiettori ecc.

F3NN3c lol

vedremo il costo...

Iguanacafe

a me il 5 pollici dual sim sembra molto interessante....

Niccolò Tacconi

molto carino, come linea il 4S (ops!! :P) assomiglia alla serie lumia..ottime le specs, le trovo adatte alle mie esigienze!
buon processore, bel display..peccato per:
1) fotocamera (potevano metterla da 8) e soprattutto: DOVE CACCHIO STA IL FLASH??
2) ram che non si sa ma probabilmente sarà da 512
3) se fosse stato huawei che è una marca più "buona" sotto il profilo della telecomunicazione e della ricezione, sarebbe stato mio!

Fabri Fina

4s, processore da 1 ghz, display da 3,5" con risoluzione 960x540... Qualcuno li citerà!!

jack

Sì, poi viewPHONE 4S, qui li uccidono. Ma che marca è viewsonic?

Kenzofujieri

figurati... la nokia prima di produrre telefoni vendeva legname :D

Evaclo

Ben vengano se propongono caratteristiche (vedi dual sim) che gli "storici" produttori non propongono.

RoBy_46

Tra un pò anche la LEGO si mette a fare telefoni?

Hernandel27

oh no!! (sottofondo drammatico) il primo telefono si chiama 4s ... sapete tutti come finisce questo, non c'è bisogno di dirlo XD

Google Pixel 4 e 4 XL ufficiali: prezzo, caratteristiche, disponibilità in Italia

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Recensione Amazfit GTS: ottimo display, notifiche sincronizzate e lingua italiana

Xiaomi Mi Mix Alpha, ufficiale il concept con display avvolgente e cam da 108MP