Sony Xperia S: scocca a prova di penna (video)

29 Gennaio 2012 13


Come già anticipato nei giorni scorsi, Sony si è concentrata anche nella cura dei dettagli fornendo il nuovo Sony Xperia S di una scocca trattata in modo tale da risultare repellente a polvere e impronte, oltre ad essere stata costruita con materiali anti graffio e anti scarabocchio.

Dal team russo di mobile review arriva infatti un interessante filmato in cui un povero Xperia S bianco è stato volutamente sporcato con una comune penna ad inchiostro e prontamente ripulito con un semplice panno umido, facendo tornare quel bianco candidamente opaco caratteristico di questa colorazione. Il video è in russo ma non serve la comprensione del cirillico per apprezzare il buon lavoro fatto dalla casa giapponese:

">

via


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Superquark

Ciao, volevo un chiarimento sul led di notifica/stato, perchè su alcuni siti è scritto che ha un led in alto di fianco ai sensori di prossimità, mentre altri dicono che è la barra inferiore stessa ad avere anche

CarlitosWay Ranieri

Premesso che XperiaS piace tantissimo anche a me per completezza di informazione bisogna dire che Galaxy s2 non ha micro hdmi ma connettore HML (da comprare a parte 20€circa  esce comunque in full HD e si ricarica) mentre mouse e tastiera ce ne sono diversi compatibili via bluetooth e non c è bisogno di comprare la dock.

Homerjay

 quella non c'è...c'è solo la videochiamata tramite programmi voip tipo skype o simili. La videochiamata classica la trovi nei samsung e nei lg e forse htc.

sbiki85

Staremo a vedere se ha un ottima autonomia chi se li filerà i quadcore?:)

N#O#R#U#L#E#S

ottima qualita costruttiva nulla di sorprendente per chi ha gia avuto in mano prodotti sony ;)

KarimHackerman

Ma ha la videochiamata classica? devo cambiare telefono ed ho bisogno di questa funzionalità.

lucchio

Problema è solo uno..che la maggior parte della gente guarda i numeri..e nn le caratteristiche complessive del device..
Quindi se dovesse uscire unsieme al gs3 verrebbe oscurato sicuramente...

Th3pa

Questo smartphone è stupendo! Potente o meno, anche l'occhio vuole la sua parte, e il feedback dato da degli ottimi materiali che non siano soltanto plastica è sicuramente una cosa che apprezzo molto!

RoBy_46

E il reparto radio ricezione stupefacente?
L'audio in capsula e in altoparlante stupefacente??
E tutti gli accessori e come dici anche tu, l'integrazione con TV, usb ecc stupefacente che ha??

A fa in C U L O i quad core...

Ruoppolo Cana

bello..bianco lo trovo bellissimo..mi lascia perplesso solo la fluidità di navigazione ma si deve tenere presente che si tratta di terminali nn definitivi..aspettiamo..molto bello cmq

Moggic

Non lo considero perché non ha memoria espandibile, altrimenti ci pensavo eccome

Orizzontedeglieventi

È come scrivere con una penna su un pezzo di plastica..è ovvio che viene via facilmente.. -.- ma che ca**ata !

Gios

Se il galaxy s3 dovesse arrivare a luglio con un dual core anche a 15 senza micro hdmi integrata questo sarà il mio prossimo cellulare.

Per lo meno lo posso collegare alla tv  e agganciarci l'hub usb e usarlo con mouse e tastiera dal divano come un pc....mica male!! Poi ha la ricarica razzo un gran bel display che a detta dei tester di cui mi fido:D con ottimi neri e colori superiori al superamoled, una gran bella fotocamera  e dei materiali eccelsi

Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO

Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video

Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video

Rog vs Rog vs Batman: Mediatek 9000 o Snapdragon 8+ gen.1 | Video