Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Chiamare e inviare SMS gratuitamente non è mai stato così facile con Forfone per Android

26 Gennaio 2012 27

Forfone è un'applicazione per per effettuare chiamate in tutto il mondo gratuitamente, così come per l'invio di SMS ed MMS scaricandola semplicemente dal market Android senza nessun tipo di registrazione richiesta e con ulteriori novità per tutti gli utenti che utilizzano in comune forfone.

Forfone permette di utilizzare tutte le sue funzioni completamente gratis, senza canone o costi nascosti. Da forfone a forfone in tutto il mondo telefonare e inviare SMS gratis è semplice attraverso tutti i contatti nella rubrica che vengono segnalati automaticamente con forfree non appena anche altri avranno installato l'applicazione, diversamente da Skype, Windows Live Messenger o Fring dove devi conoscere l'username del proprio contatto, soltanto un SMS di conferma per attivarsi e iniziare a chiamare.

Forfone offre anche la possibilità di telefonare o inviare SMS a utenti NON forfone con telefonate già a partire da 1,9 cent in tutto il mondo e con tutte le tariffe per chiamate fuori rete forfone elencate nella pagina internet del produttore support.forfone.com.

Infine Forfone regala a tutti i clienti attivati in Italia ogni mese 100 minuti gratis verso rete fissa italiana e una qualità audio che sotto copertura di rete sufficiente garantisce una chiamata pulita e senza disturbi.

Nome: forfone: chiamate e SMS gratis
Sviluppatore: forfone
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

thanks to Angela Gullo


27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Anto71

Installato sul Transformer101 wi fi dando il mio numero cell (della3 sul mio S2) e funziona. Il wi fi è dell'Alice di casa.  Non ho provato gli sms

Cappe77

WS è gratis per il primo anno. Dopo paghi 1,9$ l'anno. Non è esorbitante tenendo conto del costo degli SMS in Italia..

Rapid_Odeen

Perchè ws non è gratis?

Stefano

Presa in giro di cosa scusa? Con gli amici che hanno un abbonamento dati flat ci chiamiamo tramite Viber senza problemi.
Con skype posso sentire persone lontane collegate al computer...
Non capisco perché ti senti preso in giro, forse sei tu che non sai leggere le funzionalità di un programma....

Cappe77

Per essere terra terra e sincero questa app non mi ha proprio soddisfatto.. oltre a non fare ciò che dice è necessario mettere mano ai numeri inseriti in rubrica..personalmente sconsiglierei di installarla almeno in questa versione. Magari in futuro migliorerà ma rimane inusabile per me. Chissà come mai con whattsapp non ho mai avuto problemi e con quelle gratis invece è sempre un terno al lotto..

Angelo Sbrissa

viber secondo me fa defecare.... abbiamo provato a chiamarci io ed un mio amico che era davanti a me. beh l audio arrivava sporchissimo e con secondi e secondi di ritardo (quando e se arrivava) -.-" rimesso skype istantaneamente....

Bagaglio

Perché usare sempre impropriamente la parola SMS??? Direste che gtalk manda sms gratis??

AirSac

Ma anche a voi non manda gli sms gratis perchè bisogna per forza avere i contatti della rubrica senza il +39 davanti, perchè lo aggiunge lui ?? Che pacco..

Sbarrett_

Ragazzi usate indoona miglio di viber. qualita audio ed è stato aggiornato a ics

Cillonew

Guarda io c'è l'ho sul nexus s con ICS ..e va benissimo..anche xche prima di installarlo ho interpellato il supporto forcone..e anche loro mi hanno confermato la compatibilità con ICS.

Estic bo

Nn si può utilizzare per chiamare all'estero, perchè fa chiamate solo tra utenti forfone, e per utilizzare questa app per chiamare un fisso, preferisco farlo dal telefono di casa (dove nn pago la chiamata tra fisso e fisso)

Robbberto

scucate e poi non è meglio viber?!

Pietro S.

Sembra che funzioni per davvero.Prima usavo FriendCaller,ma da quando ho fatto l'upgrade a ICS,sul Nexus S non và più.

cruze712

Sappiamo che per ha ics non puo usare viber , magari con questo si 

Tex

Chiaro che è come viber o come x, y ma il fatto è che , per ora, regala 100 minuti al mese verso i fissi, non è male... si si può chiamare con il 3g, io ho vodafone e, naturalmente non posso, ma un mio amico che ha tre, per esempio, è riuscito a chiamare senza problemi: dipende se il tuo operatore filtra o no la connessione dati.

Tex

Non è male come qualità:) ho fatto un po' di chiamate senza alcun problema, a parte una volta in cui l'audio arrivava in ritardo ma per il resto ok:) 

Antonello

Tutti questi software fanno la stessa cosa, che presa in giro...

Angisbregolius

Ogni mese ti regala 100 minuti...ma per quanti mesi? 
Mi pare di capire che non serve per forza il wifi si può usare la rete dati mobile 3g ecc, è cosi?

Angisbregolius

Ogni mese ti regala 100 minuti...ma per quanti mesi? 
Mi pare di capire che non serve per forza il wifi si può usare la rete dati mobile 3g ecc, è cosi?

PGR79

viber per le chiamate e' pessimo secondo me. com'e' la qualita' di chiamate di questo programma? e' multipiattaforma? poi viber non funge su ICS....

Massimo

praticamente è come viber

Milton

non capisco a parte per i fissi cosa aggiunga a what's app e viber...

Oliver Thomas Cervera

Ok, nulla di nuovo.

Dowtlags

1,9 cent anche verso numeri mobile?

Tex

Usa il traffico Dati, ma a differenza di Skype dove devi comprarti del credito, forfone ti regala 100 minuti al mese verso i fissi(puoi chiamare un numero): quindi se hai una rete wifi, o un operatore che non filtri la connessione, puoi chiamare i fissi senza pagare.

Andrea Ge-To Vavassori

ma chiama sfruttando gli operatori o con il traffico dati? cioè.. è un'alternativa a skype o cosa?

Angelo Sbrissa

ma che traffico usa? dati? è una chiamata come skype?

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria