Nuove sorprese in vista del prossimo MWC 2012 da Huawei con la serie Android Diamond

23 Gennaio 2012 5


In molti sono rimasti impressionati da Huawei Ascend P1 e P1 S presentati allo scorso CES 2012, ma le sorprese del produttore cinese non sono finite e Huawei annuncia una nuova serie di smartphone di fascia alta con prestazioni addirittura superiori a quanto visto su Ascend in mostra al prossimo MWC 2012.

Secondo una dichiarazione rilasciata alla rivista Twice, i due telefoni Ascend seguiranno la presentazione di una serie di smartphone denominata Diamond sempre dedicati alla fascia alta del mercato.

Huawei ha già inviato i primi inviti per partecipare alla conferenza che si terrà il prossimo 26 Febbraio con lo slogan "smartest, fastest and most high-performing smartphone", quindi le sorprese non mancheranno neanche da parte di questo produttore che spiana il terreno ad un 2012 davvero molto interessante.

Se la schiera di smartphone presentati riuscirà a portare in alto le vendite del produttore, potremo assistere ad una nuova guerra per rubare quote di mercato ad HTC, attualmente il primo obbiettivo dell'azienda cinese.

via

Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Mobzilla a 455 euro oppure da Media World a 499 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
luca.tore

2012 da paura! altro che fine del mondo, qui è in atto una battaglia allo smartphone finale (del 2012 u.u)

UomoQualunque

Se presentano uno smartphone Tegra 3 economico, mi sa che altro che edge :D

ZioGrimmy

Già il P1 è quasi un cameraphone... spero che presentino qualcosa di veramente interessante più del P1 che già è fantastico!

N#O#R#U#L#E#S

il 2012 sara' il grande salto di qualita' da parte dell'azienda huawei, e si partira proprio fra un mese con la presentazione di un paio di modelli eccezionali

bibendus

scatenate l'inferno!!

Xiaomi Mi 9 Lite ufficiale in Italia, in vendita da ottobre | Video

LG G8X ThinQ ufficiale: a IFA 2019 il Dual Screen è più maturo | Video

Recensione Asus Zenfone 6 30 Edition: esclusivo, 30 mesi garanzia e 12GB di RAM

Recensione Redmi 7A: tra i migliori sotto i 100 euro