TelyHD: arriva la prima Web Cam con Android integrato e processore Tegra 2!

05 Gennaio 2012 5


Dai Tely Lab arriva una videocamera HD basata su Android 2.2 che permette conferenze video direttamente dal vostro televisore. Esistono già Tv con camera integrata ma TelyHD ha in più Froyo al suo interno con una versione personalizzata di Skype che permette un normale utilizzo del programma e la possibilità di condividere file grazie alla porta USB e slot per le SD.

La qualità dell'immagine che può offrire è come detto HD ma nelle videoconferenze cambia ovviamente a seconda del tipo di connessione disponibile, mentre risulta particolarmente interessante la possibilità di lasciare "chiamate in segreteria" qualora i contatti non siano a disposizione.


Grazie all'eccesso di potenza di cui è dotata TelyHD con processore Tegra 2 e 512Mb di Ram potrà essere successivamente sfruttata per l'utilizzo di altre applicazioni e l'accesso a canali che permettono di usufruire di altri sistemi simili alla Roku box. La presentazione ufficiale avverrà fra pochi giorni al CES e il prezzo di lancio è stimato in 249$.



5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
cavaboy

direi un kinect con android

N#O#R#U#L#E#S

yeahhh ;)

Simonsy

A me sembra il classico accessorio di cui si prospettano chissà quali sviluppi, e che poi sarà destinato al declino ancora prima di uscire. Bocciata sia come idea, che come design (un pò scopiazzato?!?!)

Elio Del Vecchio

Ormai di sto tegra 2 nn sanno piu k farne!! XD

Troll

Mi sembra di aver gia visto questa cosa.......aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh il kinect!!! 

Recensione Xiaomi Mi 9T: spacca la fascia media e fa concorrenza in casa

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro

Oppo Reno 10x VS Huawei P30 Pro: Confronto Fotografico | VIDEO

5G in Italia: Samsung Galaxy S10 vs Xiaomi Mi Mix 3 vs LG V50