Ancora nuove immagini per il Motorola Droid 4 (Milestone 4)

31 Dicembre 2011 13


Motorola Droid 4 (serie Milestone per l'Europa) è uno dei nuovissimi prodotti creati dalla casa alata per aggredire il mercato nei primi mesi del 2012. Insieme al Motorola Razr, questo device si distingue per linee ricercata, materiali di ottima qualità, hardware decisamente importante e display molto bello sia per risoluzione che per qualità cromatica.

Sebbene siano gemelli, Razr e Droid 4 differiscono per la presenza, sul secondo, di una tastiera fisica completa.


Dettaglio ovviamente importante che diventa ancor più di rilievo se pensiamo che questa soluzione, associata ad un processore Dual Core e un hardware completo è praticamente unica e difficilissima da trovare nei produttori concorrenti. Motorola è infatti una delle pochissime aziende, se non l'unica, che offre un device full qwerty top gamma Android. Droid 4 è la quarta generazione uscita a due anni dal lancio della prima versione datata novembre 2009 e che verrà consegnata ai negozi dopo il CES 2012 di Gennaio.

Speriamo di vederlo anche in Europa presto.

via

Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Teknozone a 435 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Filippo Guidi

xke ti farebbe diventare 20 volte più spesso il telefono, un meccanismo di apertura simile e sarebbe del tutto inutile visto che i film si vedono benissimo anche senza quel meccanismo li della nokia che ti garantisce una vita della tastiera pari a 2 giorni. 

Filippo Guidi

ehehe telefono con tastiera fisica. babbeo -.-

Xcavax

eh già!!! a me dovrebbe arrivare a giorni il droid3 per sostituire l'n97!! ed è l'unica cosa che gli manca per renderlo perfetto per il mio ambito di utilizzo!!

Ahmet

schermo da 3,7"?? E' alto quando l'iphone!! meglio così da una parte..ma è troppo spesso cmq!!

Fabio981

Non mi interessa la qwerty, e non so se la cosa dipenda dall'ingresso di Google però devo dire che Motorola sembra aver trovato finalmente una linea di uniformità tra i dispositivi. Il nuovo xoom, il droid 3 e il razr, esteticamente si richiamano molto, ma sono complementari dal 'punto di vista dell'utilizzo, non si penstano i piedi tra loro.
Mi piace.

Guest

scopiazzato dal Nokia E7!

deee

le specifiche ? Avevo letto che gli mancavano alcune cosucce rispetto al fratello razr, non capisco perché i modelli full qwerty debbano sempre essere più sfigati rispetto a quelli a mattonella !!!???

Alessandro Orsini

Sto telefono mi attira molto.. 

ZioGrimmy

Ma l'ironia il 31 dell'anno va in ferie?

Evviva J !!

cioè siccome devi usare le tue "ditina" e tenerlo in mano, non è top gamma??? perfavore....

N#O#R#U#L#E#S

peso??? i soliti 2 etti a dirla buona?? eheheheh!

stuck_788

gran bel telefono, uno dei pochi android con tastiera fisica!

peccato solo che lo schermo in apertura non si metta in posizione come N97 ed E7... troppo comodo per vedere foto e video e soprattutto per le videochiamate!!! lo appoggi sul tavolo e via...

ZioGrimmy

E dato che ce l'han messa perchè non hanno inserito un meccanismo stile N97 che fungeva da kickstand? Ma perchè a nessuno frega un cazzo della visione dei video in maniera decente su smartphone? Ma che due coglioni!
Video o anche foto! Per esempio carichi un album di foto che vuoi avere sempre con te e un giorno che sei malinconico te le vuoi rivedere e le devi scorrere col ditino quando Android ha la funzione presentazione che basta avviarla per rivederle tutte con effetto zoom e dissolvenze! E invece tocca tenerlo in mano! Bello! Proprio roba da top gamma!

L'identikit degli smartphone TOP di gamma 2020: più cari, più grandi, 20:9 e 5G | Video

Motorola Razr 2019: un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro | Anteprima Video

Recensione Google Pixel 4 e confronto con iPhone 11 Pro

Xiaomi Mi Note 10: live batteria (5260 mAh) | Fine ore 22:45 con il 14% rimanente