Xiaomi Mi-One: 100.000 pezzi in tre ore e subito Sold Out!

19 Dicembre 2011 14


La importante campagna pubblicitaria fatta su internet grazie all'invio di dispositivi test a numerosi siti di sviluppo MIUI, in prezzo indubbiamente molto interessante, le ottime caratteristiche tecniche e un lancio commerciale a pochi giorni dal Natale, sembrano essere un mix irresistibili che ha contribuito al sold out del MI One, il MIUI Phone della Xiaomi.

Nella giornata di ieri, 18 Dicembre, è infatti iniziata la commercializzazione ufficiale dello smartphone che in sole 3 ore ha visto bruciare 100.000 unità e fare il tutto esaurito. Un successo molto importante per il primo smartphone al mondo "della community". Mi-One nasce infatti dal progetto MIUI ed è il primo smartphone al mondo ad essere commercializzato con un aggiornamento software creato da un team di sviluppo indipendente che, nel corso dell'ultimo anno, si è fatto notare a livello internazionale per l'ottimo supporto e lavoro svolto.

Non resta che fare i complimenti al team MIUI e sperare di vedere presto questo smartphone nei canali di vendita internazionali.

via

Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5 è in offerta oggi su a 112 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
andreapraiano

sbaaaaaaaaaaaaav, telefono praticamente bug free, il massimo dell'ottimizzazione, un aggiornamento a settimana tutti i venerdì, spettacolooooooooooooooooo

smartiz

Certo che con l'hype creatosi metterne a disposizione solo 100.000...
:-/
Speriamo comunque arrivino presto gli altri.
;-)

smartiz

Io ho avuto l'HTC Magic e lo schermo era una favola !
Ottimo al chiuso e fantastico al sole.

Se questo e' cosi' una ragione in piu' per acquistarlo, fidatevi.
:-)

Sommopastore

 Lo era già l'htc magic e non è che fosse questa gran rivoluzione di schermo.

F3NN3c lol

è davvero bello...con caratteristiche di fascia alta ad un prezzo favoloso...

dert

ottimo alby

theadam

A mio modesto parere i grandi produttori hanno molto da temere da una non così improbabile ascesa di questo produttore! Sicuramente come finiture sarà inferiore ad un blasonatissimo gs2 o affini, ma per il prezzo a cui viene preposto( circa 230 euro) per me rimane un giocattolino veramente appetibile!

dj U.G.

Bello me lo comprerei se avessi i soldi.

Ghost_2512

lo schermo è probabilmente l'unico che si può veramente usare sotto il sole visto che è transflective (e non reflective come gli lcd tradizionali), quindi direi che è spettacolare, altro che non molto buono..

Antonio Kaiser Naso

un dual core a 1giga di Ram,display retina della sharp,Dual boot da recovery,MIUI sempre aggiornata,ICS Vanilla promessa; a quel prezzo (200euro) direi che è il massimo che uno smanettone (e non )possa sperare...sperando di vederlo anche in siti online magari ad un prezzo nn pompato...:-)cambierei il mio Nexus S solo con questo MI-One o con l'Asus Padfon(se mai uscirà)

Skyman1

RECENSIONE RECENSIONE RECENSIONE!!!!!!!

Matteo Cazzoli

iNicc0lo potresti mettere nell'articolo il collegamento alle caratteristiche hw del miui phone.

grande risultato per questa società... ora non ricordo le caratteristiche dello schermo ma non mi sembravano molto buone.... comunque per una comunity è un risultato importantissimo considerando che non avranno avuto dei budget neanche comparabili alle altre aziende. spero di vedere presto la risposta della cyano e magari una nuova versione di questo terminale con caratteristiche ancora migliori 

la cosa positiva è che non bisogna preoccuparsi degli aggiornamenti... conoscendo la serietà delle principali community questo avrà un supporto enorme e duraturo per almeno 2/3 anni se non di piu :D

Da Rio

Esteticamente non è il massimo ma penso che quei 100.000 abbiano fatto il miglior acquisto del momento!

Emanuele Ricci

Mi fa molto molto piacere questa notizia :) E' sempre un bene sentire che queste iniziative ricevono il successo meritato :)

Google Pixel 3: live batteria (2915 mAh) | Fine 18.55

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

Samsung Galaxy A7 2018: live batteria (3300mAh) | Fine ore 22:55

OnePlus 6T (3.700mAh): Live Batteria concluso alle 22:50