Android 200 milioni di attivazioni: il video ufficiale

18 Novembre 2011 17

Abbiamo già parlato due giorni fa del nuovo traguardo di attivazioni raggiunto da Android con oltre 200 milioni di device presenti sul mercato. De seguito vi proponiamo velocemente il video che mostra la crescita di Android aggiornato con gli ultimi dati.

Maggiori informazioni:

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 559 euro oppure da Amazon a 644 euro.

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iTunex

Di scusatemi, io uso sia iOS che Android, e qui non è un problema di flash o html 5, è un problema del sito, visto che lo fa solo HD Blog. Non iniziamo con le litigate tra fandroid e fanboy, è un semplicissimo dato di fatto.

Michi

non volevo accendere una discussione tra iOS e android..(io adoro i prodotti apple ma rispetto tutti gli altri), la mia critica,se così si può definire, era riferita al sito. a MIO modesto parere (RIBADISCO:ognuno è libero di fare quello che vuole), siccome la percentuale mondiale di navigazione internet mobile è maggiore sui dispositivi iOS( http://www.iphoneitalia.com/gr... ), come proprietario di un sito di tecnologia vorrei che i miei contenuti fossero visti da tutti e non "solo" da dispositivi che supportano flash; siccome un'alternativa valida a flash esiste(ho detto che html5 è il futuro è vero..ma non significa che già oggi non si possa utilizzare :p ) non vedo perché non utilizzarla...
utilizzo molto questo sito per tenermi aggiornato e mi dispiace non potermelo godere al 100%.

Gigi

Grazie per la trollata, ora scusami ma torno a vedere i miei siti in flash.

Gigi

Emozione :)

baldanx

Caro il mio genio l' HTML 5 è il futuro sì, non il presente purtroppo per i fanboy. Se vuoi una navigazione internet al 100% serve Android. Vorrei ricordarti che con la baggianata del "noi guardiamo al futuro" (non al presente :p e in che modo poi dato che prima di iOS5 l'HTML5 era supportato per modo di dire da iPhone) avete già seppellito 4 iPhone e probabilmente ci seppellirete anche il 5°. Il futuro è domani, ma io su internet ci sto navigando oggi :)

Mario Busso

eri un troll.

Michi

Oggi siete 200 mln, seconda cosa è assurdo che la tua banca abbia ancora un sito in flash.
E con questo ho concluso..non voglio parlare di qualcosa che è morto.

Francesco Borgia

mamm che dement! 

Pippo

Però in questi anni 200mln di persone hanno visto video e contenuti in flash. E sicuramente si aggiorneranno anche all' html5. Con iphone non riuscivo neanche a vedere il sito della mia banca, pazzesco..

Michi

Ah ok! Forse avete ragione..è meglio passare ad android così potrò vedere video in formato flash..e io che pensavo che html5 fosse il futuro.. Magari con un prossimo aggiornamento flash Apple rivaluterà le grandi potenzialità di questo formato per dispositivi mobili..ops..flash ha deciso di non aggiornarsi più per i dispositivi mobili...chissà perché..siete più di 200.000.000..e poi..funzionava così bene..

Riccardo Pagliara

troppo divertente

KeePeeR

semplicemente perche il tuo iOS non sa che cosa sia il FLASH   :D

Matteo85_b

è l' incorporamento standard dei video di yutube se non lo vedi o vai direttamente su youtube o comprati un dispositivo che supporti flashplayer o attendi invano html5

Michi

No non lo sono.. Siccome non sono esperto in materia credenvo che ponendo domande mi venissero date delle semplici risposte..

Da Rio

cmq il robottino di android è troppo simpatico :) 

Luca

Sei un troll?

Michi

Certo che è assurdo che io non possa vedere un vostro video con dispositivi iOS !
Anche perché se cerco lo stesso video su youtube mi viene mostrato.
Magari sbaglio io nel settaggio delle impostazioni..se mi aiutaste o cmq mi spiegaste il motivo di ciò ve ne sarei grato.

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Huawei P30 e P30 Pro ufficiali: video anteprima

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO