Motorola Atrix: arriva l'aggiornamento Gingerbread in Europa!

15 Novembre 2011 17


Finalmente, dopo tanta attesa e dopo molte richieste arriva anche in Europa il tanto atteso aggiornamento Gingerbread per il Motorola Atrix. Uscito nella primavera in America e intorno a Giugno in Italia, Atrix è pronto a ricevere Android 2.3.4. Il Roll Out è iniziato in Nord Europa e nei prossimi giorni colpirà i vari mercati. Per l'Italia si attende l'arrivo per la prossima settimana sperando che possa migliorare le prestazioni del telefono che, comunque, è ancora uno dei più completi smartphone disponibili sul mercato.

The upgrade to Android 2.3.4 (Gingerbread) is now rolling out over-the-air for Vodafone ATRIX owners in Germany and retail ATRIX owners in the Nordics. We are rolling out in stages and other countries will begin to receive the update early next week. The update brings a number of great new features such as additional security, new and improved touchscreen and improved power management. For more information please visit:www.motorola.com/update or www.motorola.com/myatrix. You may also go to Menu > Settings > About Phone > System Update to download the upgrade over WiFi.

Abbiamo appena controllato sul nostro Atrix e al momento l'aggiornamento non è ancora disponibile. Speriamo di vederlo presto.

via


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fpdesign

Sapete dirmi se l'update è arrivato su ATRIX EUROPA?

iquaglia

iquaglia 24/11/2011
come hai fatto ????
grazie

Carloccio60

Il mio è aggiornato con rom 2.3.4 italiano direttamente dall'assistenza Motorola Italia.

iquaglia

iquaglia 23/11/2011 10.30 am
atrix ancora niente

Carlo lattanzio

ho un motorola pro..nessun aggiornamento   bel telefono   ma un bug unico...che delusione motorola

Pippo

dubito se uscirà atrix2...

Pippo

E' stata però la prima a commercializzare il primo telefonino e detiene ancora il record per il telefono più venduto al mondo... praticamente la telefonia mobile è iniziata con lei.

Diamond Lover

Da possessore di Motorola Defy sono d'accordo, la Motorola fa pena quanto ad aggiornamenti. Piuttosto preferiscono rilasciare un nuovo device (vedi quello che è successo con il defy+). Così facendo però perdono troppo rispetto alla concorrenza.
Dovrebbero cambiare politica, come ha fatto Samsung, almeno sul Bootloader. Google ha già detto che lascerà lavorare Motorola per conto suo, speriamo che almeno le dia delle direttive in questo ambito.
Comunque la vedo buia per adesso.

Luca Vallino

be vedere single core aggiornati(s.e.) e un terminale con componentistica all'avanguardia come l'atrix nn aggiornati sarebbe un duro colpo al cuore...forse cè più probabilità per il 4G....vedremo...

Dado401

Faceva... Non credo che google l'abbia comprata per farle fare la fame!

Daniel Maggioni

E (la) Apple fa caga*e.. Contento.?

gabr179

Spero che ora che Motorola è di proprietà di Google, la politica aggiornamenti cambi completamente: è riuscita ad aggiornare l'Atrix addirittura dopo che LG ha aggiornato il Dual... Comunque se il prossimo Nexus fosse targato Motorola, beh, non me lo farei scappare. Spero però che Google arresti l'ingigantimento degli schermi, 4,65 pollici sono davvero tanti, oltre non è più un telefono!

iNicc0lo

da lontano :D ... sinceramente lo spero anche perche sarebbero il minimo :(

Carlo Sana

Motorola fa ottimi terminali (qualità, caratteristiche, giusto mix) ma come aggiornamenti è veramente penosa.. Stessa cosa con milestone 1: froyo è stato rinviato piu' e piu' volte per poi rilasciare una rom piena di bug. Grazie a dio, i maestri di xda (nabladak in primis) sono riusciti addirittura a fixarli. Quanto poco investe motorola sui software?

Luca Vallino

dite che vedrà ics?

Tux

La Motorola fa schifo

Gianbyd M

da possessore di sgs2 sbavo per l'interfaccia grafica della motorola!!!!

Recensione OPPO Reno7: bel design e cuore da fascia bassa

La politica dei prezzi barrati non ci fa bene | Video

Stai acquistando uno smartphone economico? Ecco gli errori da non fare

Cambiate il modo in cui utilizzate smartphone con Niagara Launcher | Video