Sony (Ericsson) prepara l'arrivo di Xperia Arc HD con display a 720p

03 Novembre 2011 25


Sony Ericsson... o forse sarebbe meglio chiamarla solo Sony, sembra in procinto di rilasciare una nuova versione di Xperia Arc dotato di display ad alta risoluzione 720p, denominato Xperia Arc HD. In passato si era parlato del modello Nozomi come il primo device del produttore ad adottare tale risoluzione ma sembra che Xperia Arc HD sia un modello indipendente. Nessun'altra notizia è trapelata riguardante il terminale ma tra le caratteristiche presenti sulle nuove lenti Sony vi è la possibilità di scattare e riprendere immagini fino a 1080p a risoluzione Full-HD.

via


25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
xantarmob

sbadiglio...
Sony... Sveglia dai...

Guest

meglio aspettare smartphone marchiati unicamente SONY !

dert

ma giuseppe che dici? Sony produce fotocamere per smartphone di ottima qualità basta guardare quella montata su iPhone 4S!!

dert

Sonyericsson... ma è cosi difficile stare al passo degli altri produttori? Il design di punta ce l'hanno ovvero quello del SE Arc adesso serve un processore come si deve e un display HD bravia..

Ethanhunt

la potenza del dual core la si nota soprattutto nel browsing (con flash attivo) e nei videogiochi. Prova a confrontare gs2 con arc (o arc s che poi è praticamente la stessa cosa) e vedrai la differenza a livello fluidità e velocità. Poi ci sono dei giochi come gta3 (in uscita per android a breve) che funziona solo sui dualcore. Quindi il dualcore esiste per qualcosa altrimenti saremo rimasti fermi a 1ghz. Nel 2011 i single core da 1ghz son visti da tutti come fascia media e la matematica (regola su cui si basano i processori) non è un opinione :) Al momento 1.4ghz son visti come fascia medio-alta nel 2012 diventeranno fascia media.

Mark

Io ho provato il sonye. arc e pur avendo un solo core e davvero fluido e preciso quasi al livello del mio sgs2

matteo

ma guarda che la gamma 2011 verrà aggiornata tutta ad icecream capisco la delusione di x10 (che è stato aggiornato tardi ma aggiornato) ma non p il caso di sparare su sonyericsson troppo spesso sottovalutata in favore del marketing (tipo dual core molto poco sfruttati)

Ethanhunt

Sony (o s.e.) nel 2012 rilasceranno il primo dual core, quando gli altri stanno valutando il quadcore (sia come cpu che gpu). Purtroppo s.e.  arriva sempre dopo le altre marche e infatti nel 2011 ha venduto quasi 2 milioni in meno di smartphone rispetto al 2010 e che hanno anche molti + modelli a disposizione. Vedremo se sony nel 2012 sarà all altezza della situazione, al momento in circolazione ha solo smartphone di fascia media. S.e. nel 2011 si fermerà al 2.3.4 (e non ha mai visto il 2.2) mentre Htc, Samsung e Huawei stanno adottando il 2.3.5 da un mese ormai. Le integrazioni e minchiate varie con fb in realità servono a poco visto che facebook ufficiale su android fa abbastanza pena, il migliore fb al momento è quello di ios e di wp7. Sono sicuro che gli xperia 2011 riceveranno ics ma non jelly belly (s.e. fa solo un aggiornamento importante ufficiale). Son tutti identici gli xperia 2011 a livello hardware, cambia solo la dimensione dello schermo quindi è molto + facile aggiornare ma però questo crea meno scelta e meno diversificazione tra un prodotto e l'altro.

GiuseppeHiTech

Se è solo Sony, con display sony hd e lenti magari carl zeiss o anche G (Konica minolta) e sarà dual core sarà mio!!!!! 

Tony_the_only

Dual core? No perché con quello schermo e i video full hd credo sia d'obbligo :)

ZedaC

Ho comprato Xperia Arc ad Aprile di quest'anno con GingerBread 2.3.2 a Luglio hanno aggiornato alla 2.3.3 con personalizzazione interessanti....tipo facebook in Xperia....a metà Ottobre l' hanno riaggiornato alla 2.3.4... sempre con aggiunte interessanti ... e personalmente l'Xperai Arc non ha affatto Deluso anzi!!! 

lore_rock

se non sbaglio sono stati fra i primi se non i primi a ufficializzarlo XD

teomam

bel commento,questo si che è importante

Eugenio Rusnac

capitan ovvio :D sai ho una foto del gs4 è identica del gs2 ...

iNicc0lo

https://android.hdblog.it/2011/...

matteventu

Cerca su HDblog, l'ha comunicato ufficialmente Sony Ericsson.

Riguardo agli HVGA, richiedono più lavoro, quindi è probabile che l'aggiornamento arrivi con (molto) ritardo, o non arrivi proprio.

Carmine O_o

Se hai qualcosa di ufficiale,firmato Sony Ericsson,ti sarei davvero grato se mi linkassi il link XD
Poi si dia il caso che ho un Xperia Mini di cui sono felicissimo e di cui non vedo,oltre la risoluzione del display,tante differenze con gli altri Xperia,anzi non ce ne sono,nemmeno nel firmware,giusto qualcosina.Quindi o aggiornano tutti (lo faranno,meglio per loro "_" ) o nessuno.
Non ci sono scuse per non aggiornare gli HVGA,anche perchè così facendo si ripeterebbe la storia della serie X10.
X10 aggiornato alla versione successiva e i due piccoli o meglio tre abbandonati...
Speriamo...

DamixDamix

La foto è di un normalissimo Arc

matteventu

Invece s che hanno detto che tutta la gamma 2011 verrà aggiornata (anche se ho dubbi sugli HVGA) ;-)

matteventu

Attenzione, non si deve confondere SDK con codice sorgente, quello che serve ai produttori è il secondo.

Carmine O_o

Ma nemmeno si decidono ad ufficializzare l'aggiornamento come samsung e altri hanno fatto!
Ho paura che finisca come la serie X10.Finchè non rilasciano un comunicato ufficiale,che non siano rumors di blog,ma qualcosa di ufficiale e attendibile al 100% io resto sempre col dubbio.
Spero di sbagliarmi e che avrete ragione voi ragazzi :)

alexleon

finchè google non dice quando intende rilasciare l'sdk di icecream,  nessuno puo' comunicare con certezza le release dell aggiornamento

Leon Davide

E quando sarebbe uscito ICS 4.0 ?? La politica Sony ericsson/Sony e cambiata mi sembra, nessuno ha mai detto che la gamma experia 2011 non verrà aggiornata ad ics 4 ..

Massimo M

ma non era stato confermato l'aggiornamento ad ICS per tutta la gamma 2011 ?? 

Carmine O_o

Pensassero a rilasciare l'aggiornamento ad ICS Android 4.0 per tutta la serie 2011 invece che rilasciare un Xperia Arc al giorno...temo che la serie 2011 farà la fine della precedente X10.
Brava Sony Ericsson o Sony,la politica non cambia...
Fra qualche tempo troverai solo i tuoi dipendenti con uno smartphone Sony Ericsson o Sony ma non perchè l'hanno acquistato ma perchè glielo avete dato gratuitamente.
Che delusione...vergogna!

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Google Pixel 4 e 4 XL ufficiali: prezzo, caratteristiche, disponibilità in Italia

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Recensione Amazfit GTS: ottimo display, notifiche sincronizzate e lingua italiana