Android 4.0 anche per i Tablet Iconia A100/A500 di Acer?

24 Ottobre 2011 5


Arrivano conferme anche per i Tablet Acer Iconia commercializzati in questo 2011. Sebbene le notizie non siano ufficiali, ma provenienti da fonte vicina alla casa, Acer sembra intenzionata a voler aggiornare in tempi brevi la gamma A100 e A500 alla nuova distribuzione Ice Cream Sandwich. Sebbene non siano state rivelate date precise, l'aggiornamento dovrebbe iniziare intorno all'inizio del 2012 con una gennaio che potrebbe essere il mese candidato per vedere questo update. Ovviamente attendiamo news anche da parte di Acer Italia ma è molto probabile che tutti i produttori che nel 2011 hanno commercializzato prodotti Honeycomb, aggiorneranno i Tablet ad Android 4.0 senza esclusioni.

via

L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Bass8 a 559 euro oppure da Coop Online a 649 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco Borgia

si ma questo ragionamento lo puoi fare secondo me solo ora con ice cream..perchè anche gingerbread per me è un sistema troppo scarno...con ics,l'interfaccia è migliorata notevolmente..
Personalmente reputo migliore personalizzazione quella di samsung..che è migliorata tantissimo recentemente andando a dare dei plus notevoli, quali il browser per esempio..
Reputo la sense stucchevole dopo un pò..annoia..
le altre sono poca roba..Secondo me da oggi con ics molti produttori " minori " faranno uscire il sistema di google pulito..unico plus che aggiungerei sarebbe il dialer con la ricerca dei contatti..unica vera pecca!

Superwagn

non ti dimenticare degli operatori telefonici che remano contro,..

Donato Capuano

fiù menomale ;) spero al più presto in questo geniale ggiornamento

Matteo Cazzoli

Io sono sicuro che se tutti togliessero le personalizzazioni gli aggiornamenti sarebbero piu veloci e per più device. basta con sta sense e touchwiz. se quesete interfacce fossero nel market gratis per chi ha il device di quella marca e a 1€ per gli altri. ci guadagneremmo noi in velocità e anche qualcosina le aziende

dert

dovrebbe essere semplice per Acer visto che sono "Android Puliti"

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Recensione Amazfit GTS: ottimo display, notifiche sincronizzate e lingua italiana

Xiaomi Mi Mix Alpha, ufficiale il concept con display avvolgente e cam da 108MP

Asus Rog Phone 2: live batteria (6.000mAh) | Fine ore 23 con il 17% rimanente