Recensione Samsung Galaxy Note: pennino e programmi S-Pen

13 Ottobre 2011 6

Iniziamo la recensione completa del nuovo Samsung Galaxy Note con un video che si aggiunge a tutti i precedenti girati in occasione dell'IFA 2011. Note è il nuovo smartphone da 5.3 pollici in arrivo tra circa 3 settimane in Italia ed Europa con presentazione ormai imminente.

Una delle caratteristiche principali del nuovo Samsung Galaxy Note è l'interazione con il pennino sull'ampio display da 5,3 pollici che lo rendono un ottimo strumento sia per lo studio che per il lavoro e nel video vi mostriamo come Samsung abbia voluto rendere esclusiva l'interazione tra display capacitivo e pennino per questo prodotto e di come sia davvero molto comoda e veloce la digitazione con esso.


Comodissimo anche l'alloggiamento per il pennino integrato all'interno dello chassis rendendo il suo utilizzo sempre a portata di mano evitando di lasciarlo o dimenticarlo in qualche taschino.

Nei prossimi giorni nuovi video e la recensione completa del "telefono".

articolo presente anche nel blog Samsung

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da tech in shop a 904 euro oppure da Unieuro a 1,059 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sandrocirlini

Mi è arrivato oggi molto bello, tranne il pennino che bisogna premere sullo schermo, cone se fosse resiativo

Paolo Ornella

Complimenti per la bella recensione....
se non fosse che ho preso il GS2 da 2 mesi il Note sarebbe mio....
....ma toglimi una curiosità: come siamo messi ad autonomia ?

Claudio Mariani

che bestia!
però sto pennino...mmm non saprei... i vecchi palmari dopo poco che li usavi si graffiavano tutti, e poi erano piu le volte che ti perdevi il pennino...

danila

Davvero molto bello! e display spettacolare! Mi auguro anch'io che la batteria ci regali più autonomia. Comunque me lo regalerò per i miei 40 anni a novembre!!
Complimenti per la recensione, dei sempre chiaro.
Danila

Miroslav Kowalski

praticamente un GS II grosso e con pennetta :-D

interessante ma non per le mie esigenze, va benissimo il GS II :-)

Eros Nardi

Il ritorno dei vecchi palmari!! =P
Cmq come terminale aziendale sembra comodo, date le dimensioni giusto nella giacca può stare ma poter interagire con il pennino sembra molto più professionale e immediato! Spero abbia un'autonomia degna dei lavoratori che per 10 ore non fanno altro che telefonare e utilizzare la posta ^^

Recensione Xiaomi Mi 9T: spacca la fascia media e fa concorrenza in casa

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro

Oppo Reno 10x VS Huawei P30 Pro: Confronto Fotografico | VIDEO

5G in Italia: Samsung Galaxy S10 vs Xiaomi Mi Mix 3 vs LG V50