
11 Marzo 2015
01 Ottobre 2011 15
Pronti, attenti, via! Sono partite a Londra le prove tecniche per i futuri Google Store. In particolare si tratta del primo Shop in shop dedicato al mondo Google. Si trova a Londra nella centralissima strada Tottenham Court Road e non è un vero e proprio negozio fisico separato ma uno spazio dedicato all'interno dello store PC World. Uno shop in shop dove Google mostra i nuovi Chrome Books e alcuni accessori dedicati al mondo Chrome.
Come la stessa Google ammette, si tratta di una prova tecnica per un eventuale Google Store. L'area dedicata all'interno di PC World sarà attiva fino al prossimo Natale e se sarà un successo, l'esperienza verrà ripetuta in altri negozi o verranno creati negozi dedicati a Google: veri e propri Google Store.
"E 'la nostra prima esperienza in un negozio fisico. Si tratta di un nuovo approccio per noi e c'è ancora molto da scoprire e capire. Un'esperimento per capire l'impatto col pubblico e se l'esperienza verrà apprezzata"
Google comunque non si limiterà allo shop in shop di Tottenham Court Road ma aprirà la prossima settimana uno spazio simile nel centro commerciale Lakeside in Essex. Dunque prove tecniche per i prossimi Google Store, speriamo con Android e non solo Chome!
Commenti
Come hai fatto? Da quanto ho capito io Chromium OS è installabile fino ad una certa (vecchia) versione, dopo la quale non è più installabile se non su computer specifici come i chromebook appunto.
Cos'ha la maglietta blu che non va bene?
Alla fine il blu è sia il colore delle G di Google sia il colore centrare dello stemma di Chrome ,quindi è più che azzecato :)
Al massimo sono i dipendenti Apple che usano un colore inadatto al marchio, visto che la tinta simbolo della Apple è sempre stata il bianco.
Lo vedo bene al Carosello di Carugate a fare concorrenza diretta all'Apple Store :D :D :D :D
Figata! Ora so dove mandare il mio curriculum nel caso ne avessi bisogno :)
Dio santo che orrore!!!
Sembra una parafarmacia!!!!
Certo che la classe non e proprio di google eh...
ma santodio la maglietta blu ai commessi nooooooooooo!! le rogne se le cercano proprio
Almeno avranno piu di dieci prodotti,loro si che devono fare grandi negozi con aree pc,android e quant altro
iil negozio si trova esattamente quasi alla fine della Tottenham Court Road prima del nuovo ospedale salendo sulla dx, prima di arrivae sulla euston road, per chi fosse interessato.
per me i sistemi cloud, soprattutto in italia, non avranno una grande vendita.
Ho installato Chromium OS su un netbook e non comprendo a pieno la sua esistenza... è semplicemente il browser Chromium/Chrome... potrebbe essere rimpiazzato tranquillamente da Android con il vociferato porting di Chrome per Android... può essere rimpiazzato da qualsiasi sistema operativo con Chrome installato... poi in Google dicono che Chrome OS è fatto per PC mentre Android per dispositivi mobile... ma Chrome OS permette di fare meno cose rispetto ad Android... rimarrebbe da capire perché nella loro concezione un PC dovrebbe poter fare meno cose di un dispositivo mobile...
l'angolo di GoogleShop è molto carino ed è molto diverso da un Apple Store...
Ma almeno le magliette di un altro colore le potevano fare... Ahahahaha Nuova causa da parte di Apple per violazione di brevetti sul colore blu delle maglie??? ahahahaha :P
Android + Chrome e se aggiungessero anche la possibilità di acquistare i gadget presenti su google store diventerebbe la mia futura casa...
Fremo!
mmm... un bel google shop in quel di milano con chromebook e android phone (in primis i nexus)... ce piace!!! :D