Google apre uno "shop in shop" nel centro di Londra! Prove tecniche per i Google Store!

01 Ottobre 2011 15

Pronti, attenti, via! Sono partite a Londra le prove tecniche per i futuri Google Store. In particolare si tratta del primo Shop in shop dedicato al mondo Google. Si trova a Londra nella centralissima strada Tottenham Court Road e non è un vero e proprio negozio fisico separato ma uno spazio dedicato all'interno dello store PC World. Uno shop in shop dove Google mostra i nuovi Chrome Books e alcuni accessori dedicati al mondo Chrome.

Come la stessa Google ammette, si tratta di una prova tecnica per un eventuale Google Store. L'area dedicata all'interno di PC World sarà attiva fino al prossimo Natale e se sarà un successo, l'esperienza verrà ripetuta in altri negozi o verranno creati negozi dedicati a Google: veri e propri Google Store.

 "E 'la nostra prima esperienza in un negozio fisico. Si tratta di un nuovo approccio per noi e c'è ancora molto da scoprire e capire. Un'esperimento per capire l'impatto col pubblico e se l'esperienza verrà apprezzata"

Google comunque non si limiterà allo shop in shop di Tottenham Court Road ma aprirà la prossima settimana uno spazio simile nel centro commerciale Lakeside in Essex. Dunque prove tecniche per i prossimi Google Store, speriamo con Android e non solo Chome!

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su a 210 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

Come hai fatto? Da quanto ho capito io Chromium OS è installabile fino ad una certa (vecchia) versione, dopo la quale non è più installabile se non su computer specifici come i chromebook appunto.

Gigi

Cos'ha la maglietta blu che non va bene?

Alla fine il blu è sia il colore delle G di Google sia il colore centrare dello stemma di Chrome ,quindi è più che azzecato :)

Al massimo sono i dipendenti Apple che usano un colore inadatto al marchio, visto che la tinta simbolo della Apple è sempre stata il bianco.

Gigi

Lo vedo bene al Carosello di Carugate a fare concorrenza diretta all'Apple Store :D :D :D :D

Gigi

Figata! Ora so dove mandare il mio curriculum nel caso ne avessi bisogno :)

Cristiano

Dio santo che orrore!!!
Sembra una parafarmacia!!!!
Certo che la classe non e proprio di google eh...

N#O#R#U#L#E#S

ma santodio la maglietta blu ai commessi nooooooooooo!! le rogne se le cercano proprio

Maicol Ferrari

Almeno avranno piu di dieci prodotti,loro si che devono fare grandi negozi con aree pc,android e quant altro

1-809rpdomcaraibbean

iil negozio si trova esattamente quasi alla fine della Tottenham Court Road prima del nuovo ospedale salendo sulla dx, prima di arrivae sulla euston road, per chi fosse interessato.

M_90

per me i sistemi cloud, soprattutto  in italia, non avranno una grande vendita.

Guest

Ho installato Chromium OS su un netbook e non comprendo a pieno la sua esistenza... è semplicemente il browser Chromium/Chrome... potrebbe essere rimpiazzato tranquillamente da Android con il vociferato porting di Chrome per Android... può essere rimpiazzato da qualsiasi sistema operativo con Chrome installato... poi in Google dicono che Chrome OS è fatto per PC mentre Android per dispositivi mobile... ma Chrome OS permette di fare meno cose rispetto ad Android... rimarrebbe da capire perché nella loro concezione un PC dovrebbe poter fare meno cose di un dispositivo mobile...

dert

l'angolo di GoogleShop è molto carino ed è molto diverso da un Apple Store...

Fabio Flabbertech

Ma almeno le magliette di un altro colore le potevano fare... Ahahahaha Nuova causa da parte di Apple per violazione di brevetti sul colore blu delle maglie??? ahahahaha :P

Ant

Android + Chrome e se aggiungessero anche la possibilità di acquistare i gadget presenti su google store diventerebbe la mia futura casa...

Giovanni Cantamessa

Fremo!

rasty++

mmm... un bel google shop in quel di milano con chromebook e android phone (in primis i nexus)... ce piace!!! :D

Recensione ASUS Zenfone 5Z, Snapdragon 845 fa la differenza

Anteprima Asus Zenfone 5Z: Snapdragon 845 a 449 euro fino a domenica

Nokia 7 Plus: fotocamera Stock Vs Google Camera | Confronto fotografico #GCamMod

Recensione Honor 10 a 399 euro spiazza tutti (anche Huawei)