Tablet Archos 80 G9 disponibile a 249 € sul sito ufficiale!

20 Settembre 2011 25


Con una puntualità inaspettata Archos rende disponibile sul sito ufficiale italiano, il tablet Archos 80 G9 con clock della cpu a 1 Ghz come confermato nel nostro articolo della settimana scorsa, con il prezzo che non ha subito variazioni fissato a 249.99 € per la versione da 8 GB (l'unica per ora disponibile).

Caratteristica che Archos ci tiene a sottolineare di questo tablet riguarda la RAM che con i suoi 512 MB grazie ad una profonda ottimizzazione degli ingegneri Archos assieme al sistema Android Honeycomb, tutto risulterà perfettamente fluido e in grado di svolgere ogni sua funzione, dai giochi alle applicazioni senza risentirne minimamente nelle prestazioni e facendo scendere il prezzo proprio a causa del quantitavo inferiore al GB come siamo abituati a vedere nei tablet della concorrenza, per offrire agli utenti uno dei tablet con il miglior rapporto prezzo/qualità.

Per maggiori informazioni vi lasciamo al sito ufficiale dove potrete già effettuare l'acquisto.


25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Sony Xperia 1 II: tra eccellenze e black out

La carica degli Snapdragon 765: sono gli smartphone del momento | Video

Recensione LG Velvet: il nuovo design ci piace ma serve un rinnovamento software

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua