Android 2.3.4 per Xperia Neo già disponibile in modo ufficioso

20 Settembre 2011 8

Mentre l'aggiornamento ufficiale per Neo e per la gamma Xperia attualmente in commercio è atteso ufficialmente per Ottobre, Android 2.3.4 per Xperia Neo è apparso in rete in veste ufficiosa portando diversi miglioramenti al sistema, all'interfaccia grafica e nuove funzionalità tipiche di questo update.

L'aggiornamento porta il telefono dalla build 4.0.A.2.368 alla 4.0.1.A.0.283. Presente la video chat con Google Talk, la nuovissima modalità panoramica 3D, la tastiera Swype, miglioramenti importanti del launcher e della home, maggiore reattività e migliore velocità di utilizzo. L'aggiornamento attualmente sembra disponibile sono nei paesi nordici ma è possibile scaricarlo e aggiornarlo manualmente tramite XDA.

Thanks to Marco, via

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 522 euro oppure da ePrice a 590 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nokia 7 Plus (3800mAh): LIVE batteria | Fine 21.35

Android GO: le prime, disastrose, 24 ore...

Sony Xperia XZ2 Premium ufficiale: doppia cam e display 4K HDR

Recensione Sony Xperia XZ2 Compact: l'unica alternativa in un mondo di giganti