Sony Tablet S: video anteprima by HDblog!

13 Settembre 2011 14

Dopo avervelo mostrato in foto, averne lette le prime impressioni e visto i prezzi ufficiali in Italia, ecco che vi porponiamo la video anteprima di questo interessante Tablet. Honeycomb, hardware in linea con la concorrenza e un design unico che abbraccia sia la parte esterna, sia il software interno di questo Sony Tablet S.

Sony Tablet S non è certamente il Tablet Android più economico visti i 479€ per la versione solo Wi-Fi richiesti. Indubbiamente è quello più particolare e l'esperienza e qualità Sony si apprezzano subito a livello software. Il sistema è reattivo, veloce, le personalizzazione sono ottime (dipende dai gusti) e l'OS è ricco di funzionalità non implementate da Google. La scocca rimane in plastica, unico vero punto negativo di questa tavoletta. Materiali più nobili avrebbero sicuramente avutu un impatto molto più piacevole.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Huawei P30 e P30 Pro ufficiali: video anteprima

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO